Arriva in tavola la cucina sana, gustosa e veloce … per tutti!

Kenwood Microonde Vitesse 266

  Nuove Tecnologie  

Vitesse 266 è l’innovativo forno a microonde di Whirlpool che soddisfa al meglio i desideri e le esigenze specifiche di tutti coloro che prediligono una cucina sana, con pochi grassi e allo stesso tempo gustosa e veloce.

Sei una donna in carriera, uno sportivo o uno studente super impegnato? E desideri una cucina sana, con pochi grassi e sfiziosa ma hai sempre troppo poco tempo da dedicare ai fornelli? Cucinare sano e velocemente è finalmente possibile grazie al nuovo forno a microonde Vitesse 266 che rappresenta l’alleato ideale per chi ha una vita frenetica ma non vuole rinunciare alla qualità e al benessere in cucina.

Vitesse 266 è dotato di funzioni così specializzate che in pochi minuti è in grado di cucinare un piatto impeccabile e gustoso … qualsiasi sia il vostro stile di vita!

Con la Funzione Fitness Steam (Vapore) è possibile cucinare delicatamente gli alimenti, con la sicurezza di conservare il loro naturale sapore e tutti i principi nutritivi. Basta selezionare una delle sei categorie di cibo preimpostati e inserirli nella pratica vaporiera in dotazione. Vitesse penserà a tutto il resto, cuocendo al vapore pesce, carne e verdure in modo semplice e veloce.

Con le funzioni Jet Menu e Jet Menu Crisp basta selezionare la funzione Jet Menu o Jet Menu Crisp per donare ai cibi una doratura maggiore e una croccantezza uniforme in pochi secondi. Poi si può scegliere il tipo di alimento tra 8 categorie preimpostate e il peso e … il microonde Vitesse controllerà l’intero processo di cottura al posto vostro.

Con la Funzione Jet Defrost è possibile scongelare gli alimenti 7 volte più velocemente e in modo più efficace del metodo tradizionale.

… una cucina sana e veloce è davvero possibile … le ricette degli chef Whirlpool!

 Versione stampabile




Torna