Dedicato ai golosi o a chi è sempre alla ricerca di un regalo che sorprenda, il sito www.dolceinfesta.it

Et voilà, la torta è qui … con un click!

  Food and beverage  

E’ il primo servizio, a livello nazionale, di vendita on line e di consegna a domicilio di torte, pasticcini, praline, biscotti e moltissime altre leccornie

Collegandosi al sito www.dolceinfesta.it si entra nella prima pasticceria on line che permette di acquistare comodamente da casa e da qualsiasi parte del mondo, torte, dolci e specialità salate, per consegne celeri in tutta Italia.

Ci si può affidare a Dolce in Festa – torte a domicilio se si preferisce delegare la preparazione della torta a mani esperte, con l’intento di risparmiare tempo e fatica o se si desidera rendere indimenticabile il compleanno della persona che si ama, o qualsiasi altra ricorrenza; la dolce sorpresa sarà recapitata nel giorno e nella fascia oraria stabilita.

Con la complicità di Dolce in Festa – torte a domicilio, è possibile personalizzare le torte nella forma e nel tema desiderati, rendendole uniche e particolari, cosicché ogni ricorrenza è ancora più speciale.

Torte da forno, torte friabili, alla frutta, alla crema, da cerimonia, dolci stagionali, biscotti, pasticcini, rustici, pizzette, la scelta spazia dai sapori classici a quelli più ricercati. Le torte sono preparate da selezionate pasticcerie, ognuna specializzata in un prodotto in particolare, così che la qualità, i sapori, la fragranza siano assolutamente “premium”.

Dolce in Festa garantisce puntualità e sicura riuscita con prodotti di qualità, consegne rapide, attenzione alle esigenze e alle richieste del cliente, ottimo rapporto qualità/prezzo ed esperienza pluriennale: l’azienda nasce infatti nel 1950 per recapitare a domicilio a Milano i dolci delle più rinomate pasticcerie meneghine, per poi espandersi fino a coprire la maggior parte del territorio nazionale.

Tutti i prodotti commercializzati da Dolce in Festa sono freschi e preparati solo su ordinazione, non esiste alcun magazzino per lo stock; le torte appena pronte lasciano il laboratorio di pasticceria per essere immediatamente consegnate al goloso di turno. Dolce in Festa garantisce un trasporto sicuro e a norma, avvalendosi dei suoi fidati incaricati.

Oltre alla comodità di ricevere la torta dove e quando si vuole, si può, perciò, essere certi della freschezza e della genuinità del prodotto acquistato. Dal momento dell’ordinazione, per la realizzazione e consegna a domicilio, trascorrono due giorni lavorativi, lasso di tempo che varia a seconda della quantità e della complessità del prodotto richiesto.

Aprendo la pagina http://www.dolceinfesta.it/le_torte.html, si è subito indirizzati all’interno di un ghiotto catalogo in cui tutte le prelibatezze, suddivise per categoria, sono accompagnate da una breve descrizione e da una foto sia per stuzzicare e favorire la scelta del dolce giusto, sia per far vedere ciò che si sta acquistando.

Ordinare è semplice! Basta compilare il form presente alla pagina http://www.dolceinfesta.it/consegne.html oppure scrivere all’indirizzo ufficio.ordini@dolceinfesta.it o anche telefonare a 3470765805 e 3478160421.

All’atto dell’ordinazione è necessario comunicare, oltre al tipo di torta scelta e l’indirizzo del destinatario, anche il numero di invitati, il nome e l’età del festeggiato.

Per deliziare i palati dei più piccini, ma anche dei grandi, quest’anno Dolce in Festa propone oltre alle tradizionali uova al cioccolato al latte e fondente, anche quelle al cioccolato bianco. Tutte si possono avere lisce o decorate a mano, personalizzabili; i formati possono essere da 100 gr., 300gr., 500gr., 1 kg, 5 kg fino ad arrivare al mastodontico uovo da 10 kg.

Tra le proposte non manca la classica Colomba, o, per chi ama le novità, una variante speciale con crema di pere e cioccolato, assolutamente da assaggiare!

 Versione stampabile




Torna