La nuova generazione del benessere

Helvesana® l’antiossidante che migliora la pelle

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca svizzera nasce helvesana®, un prodotto di nuova generazione con lo scopo di conservare la bellezza e la salute. La sua formula è a base di Coenzima Q10 con aggiunta di luteina, vitamina E, vitamina C, vitamine del gruppo B e minerali.

Una formula innovativa, che opera dall’interno a livello cellulare, migliora la sensazione di benessere generale e agisce come efficace trattamento antiaging ad azione antiossidante: ritarda in modo naturale l’invecchiamento, contrastando massivamente gli effetti dei radicali liberi.

La sua formulazione esclusiva a base di Coenzima Q10 ha una serie di effetti benefici: allontana il senso di stanchezza fisica, dona una sensazione di rinnovata energia, previene l’invecchiamento ed è utile in tutte le situazioni in cui è richiesta una maggiore attività fisica e mentale (stress, sport, malattia).

Il Coenzima Q10, contenuto in helvesana®, agisce in modo mirato perché è frutto di un processo di biotecnologia, grazie al quale è disciolto in acqua ed è pronto da bere. Non ha bisogno di ulteriori passaggi digestivi per essere assimilato, garantendo effetti positivi in tempi brevi, da consolidare nei 3 mesi consigliati per il trattamento completo.

La posologia prevede l’assunzione quotidiana a colazione di un flacone da 22 ml. Il Coenzima Q10 e le vitamine contenute in helvesana® sono di origine naturale. helvesana® ha un gradevole gusto d’arancia, non contiene conservanti artificiali, alcool e saccarosio. Si può acquistare in farmacia e nelle parafarmacie ed erboristerie specializzate ed è disponibile in flaconi da 22 ml, in confezioni da 90 flaconi (€ 299,00 al pubblico) e da 30 flaconi (€ 129,00 al pubblico).

Distribuito in Italia da Horus Healthcare, azienda emergente nel mercato dei presidi per la salute. 

Info: www.helvesana.net.

 Versione stampabile




Torna