Nasce A Modo Mio Piccina la piccola grande novità di casa Lavazza

Casa Lavazza: Piccina

  Arredo e Design  

Dalla tecnologia del sistema A Modo Mio nasce Piccina, la piccola grande novità di casa Lavazza. L’innovazione di Piccina è il frutto di una collaborazione costante dell’azienda con i più accreditati studi di design italiani e internazionali, che, dal lancio ufficiale di A Modo Mio sul mercato, hanno lavorato alla realizzazione di un prodotto che coniugasse il massimo della performance tecnologica e gustativa con l’estetica. Il primo risultato di questa ricerca ad arrivare sul mercato è proprio Piccina, una macchina compatta, che nelle dimensioni ridotte conserva tutta la tecnologia e la qualità garantita da A Modo Mio Lavazza.

Lavazza A Modo Mio rappresenta infatti l’avanguardia nel settore delle macchine espresso da casa grazie alla tecnologia di estrazione che, sfruttando in modo ottimale il caffè pressato nella cialda, garantisce un espresso particolarmente corposo e cremoso. A Modo Mio non è una semplice macchina per il caffè, ma è la filosofia del caffè secondo Lavazza. Una bontà unica, un aroma e una cremosità tipica del caffè del bar, ma da gustare comodamente a casa e da preparare, appunto, A Modo Mio.

Design e maneggevolezza sono gli elementi fondamentali della nuova A Modo Mio Piccina: una macchina pensata in particolare per un pubblico giovane e dinamico, sicuramente attento allo stile, alla praticità e anche all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Piccina è stata pensata come un “Bonsai”, un piccolo capolavoro di perfezione e cura in dimensioni minime. Così è A Modo Mio Piccina: piccola nelle dimensioni, ma grande nella tecnologia!

Realizzata in collaborazione con Saeco, Piccina è un piccolo concentrato di tecnologia: dalla lancia vapore al cassetto raccogli cialde usate, dal piano poggia tazze superiore al serbatoio estraibile facilmente con una sola mano, tutto è studiato per assicurare funzionalità e praticità mantenendo il massimo della performance. Le dimensioni ridotte, la massima adattabilità a qualsiasi ambiente privato ed il colore bianco la rendono un piccolo gioiello d’arredamento facile da adattare ad ogni contesto.

Dunque A Modo Mio Piccina è un piccolo capolavoro di stile, dedicato a chi desidera preparare un espresso impeccabile con un originale oggetto di design, funzionale e compatto, che trova spazio in ogni luogo: dall’appartamento in città alla seconda casa, dal camper alla barca, in ogni luogo privato dove possa essere un piacere affidarsi all’esperienza Lavazza per godersi un espresso a regola d’arte.

Info: www.lavazzamodomio.com.

 Versione stampabile




Torna