Payot si fa in otto per la cura delle pelli sensibili

Payot Les Sensitives Douceur

  Bellezza e Benessere  

Sotto il segno del rosa, Payot presenta Les Sensitives Douceur, una linea di prodotti dedicata alle pelli più sensibili. Sono tutte quelli pelli che per reazione agli stress ambientali (caldo, freddo, inquinamento) o per un’alimentazione sbagliata si infiammano facilmente. Il problema è molto diffuso: ben il 70% delle donne dichiara di avere la pelle sensibile. Stop!

Da oggi fermare i rossori è possibile. Payot aiuta a prevenire e a eliminare le irritazioni già nel momento in cui ci si strucca. Tratta la tua pelle con più dolcezza: applica LOTION DEMAQUILLANTE DOUCE, lo struccante formulato per le pelli sensibili che attenua il rossore e la sensazione di disagio.

Il programma si completa poi con i trattamenti quotidiani: DOUX SERUM, un siero calmante e ricostituente da utilizzare prima dell’applicazione di CREME DOUCE o CREME DOUCE RICHE.

CREME DOUCE è una crema lenitiva e ristrutturante per le pelli miste. Lascia una pellicola di nutrimento e protezione sulla superficie della pelle, in più rossori e irritazioni scompaiono già dopo la prima applicazione.

CREME DOUCE RICHE rinforza, invece, le pelli secche contro gli agenti esterni e insieme ne calma il bruciore.

E per lenire la zona delicata del contorno occhi c’è DOUX REGARD: cancella borse e occhiaie, protegge dagli agenti esterni, nutre e addolcisce la pelle.

La linea prevede anche dei trattamenti specifici: DOUX GOMMAGE, per esfoliare le pelli più sensibili con una texture morbidissima che si trasforma durante l’uso, MASQUE DOUX, una maschera lenitiva che dona luminosità e freschezza alla pelle e CREME N°2, un dolce impacco per calmare e dare sollievo a rossori diffusi, bruciature, scottature da sole, ematomi, escoriazioni e irritazioni. E poi, calma i graffi da rasoio o dopo la ceretta.

Nel cuore della formula di Les Sensitives Douceur, troviamo la Boswellia, una pianta medicinale indiana che agisce all’origine dei rossori. La Boswellia produce una resina aromatica utilizzata da millenni nella medicina Ayurvedica. Questa resina racchiude l’acido boswellico che ha il potere di bloccare l’azione dell’enzima responsabile delle infiammazioni cutanee. Per questo Les Sensitives Douceur, agli estratti di Boswellia, rilascia straordinarie proprietà anti-infiammatorie ed evita le reazioni cutanee come rossori, dolori, pizzicori, fastidio.

Inoltre, tutti i prodotti della linea Les Sensitives Douceur sono testati specificatamente sulle pelli sensibili e non contengono né parabeni, né coloranti.

Rinforzare le naturali difese della pelle e agire contro il rossore con la dolcezza di una linea che si prende cura di viso, collo e decolleté: tutto questo è Les Sensitives Douceur! Prova la dolcezza dell’esperienza Payot e calma in un batter d’occhio la pelle irritata.

 Versione stampabile




Torna