Trattamento effetto ¡°pelle nuova¡±

Soin oxypeeling di Institut Esthederm

  Bellezza e Benessere  

La pelle umana è programmata per vivere idealmente fino a 120 anni. Il passare del tempo, però, ne determina un progressivo invecchiamento, che si traduce visivamente in rughe e rughette, rilassamento, mancanza di luminosità, grana della pelle irregolare, iperpigmentazione.

Il trattamento da cabina Soin Oxypeeling di Institut Esthederm rappresenta una risposta rapida ai segni dell’invecchiamento, ma anche al colorito spento, grigio, della pelle soffocata dall’inquinamento o dal tabacco.

Si compone di una prima fase di peeling, che prevede l’applicazione di Gel Peeling, un gel acquoso, trasparente, concentrato di AHA, che penetra nella pelle e favorisce il distaccamento delle cellule morte dello strato corneo, per un colorito più luminoso e una grana più trasparente. La seconda fase, di ossigeno-terapia, avviene attraverso l’applicazione dei Gel Oxygenants che, sulla base della tecnica della Carboxyterapia, sprigionano CO© sulla superficie della pelle, provocando, tramite una reazione biologica, un’ossigenazione dei tessuti; la formazione di bolle di CO© provoca lo scollamento delle cellule i cui ponti intercellulari sono già stati indeboliti dal peeling. La micro-circolazione è riattivata, il metabolismo cellulare accelerato, l’elasticità dei tessuti migliorata.

Il risultato è un effetto “pelle nuova” immediato ma duraturo, per una pelle naturalmente ringiovanita.

 Versione stampabile




Torna