E’ già in circolazione l’Annuario Ospitalità 2010 curato dall’A.T.L. del Cuneese

Cuneo: l’Annuario ospitalità 2010

  In viaggio tra gusto e cultura  

Confermata la veste grafica e il formato delle ultime 2 edizioni che hanno reso la pubblicazione ancora più leggibile e di facile consultazione.

Sono ormai state superate abbondantemente le 100 pagine – dice Daniela Salvestrin, Vice Direttore dell’A.T.L. – in quanto nel corso del 2009, a fronte di qualche cessazione di attività, ci sono state numerose aperture di nuove strutture ricettive specialmente nel settore extra-alberghiero. In molti casi si tratta di strutture con un numero di posti letto limitato, in cui si cerca di privilegiare l’aspetto della qualità e di andare incontro alle esigenze dei turisti di oggi che sono sempre più alla ricerca di una vacanza che, seppur breve, possa essere ricordata come un’esperienza speciale.

Si tratta dunque di uno strumento indispensabile sia per chi è alla ricerca di una sistemazione per una sola notte, sia per chi desidera programmare un periodo di svago, una guida all’accoglienza ricca di strutture per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Non solo alberghi e residence, ma anche affittacamere, bed & breakfast, aziende agrituristiche, case per ferie, ostelli della gioventù, rifugi e campeggi ubicati nelle valli e nella pianura della provincia di Cuneo.

Segnaliamo – aggiunge Daniela Salvestrin – che la maggior parte delle strutture non ha effettuato aumenti di prezzo rispetto al 2009. Insieme alla qualità del servizio offerto, alla professionalità ed allo spirito di accoglienza, il prezzo è sicuramente un fattore che può essere determinante nella scelta di una destinazione di vacanza e speriamo dunque che possa essere una delle carte vincenti del nostro territorio.

Come ogni anno la pubblicazione sarà distribuita durante le numerose manifestazioni fieristiche cui l’A.T.L. del Cuneese prenderà parte (in Italia e all’estero).

L’elenco di tutte le strutture ricettive può anche essere consultato on line sul sito www.cuneoholiday.com e lo stesso depliant può essere scaricato gratuitamente dalla sezione download.

Chiunque voglia riceverne una o più copie può richiederle direttamente agli uffici dell’A.T.L. del Cuneese - Via Vittorio Amedeo II, 8A 12100 Cuneo – tel. 0171.690217 – info@cuneoholiday.com

 Versione stampabile




Torna