Il Salone Internazionale della Casa si terrà dal 9 al 12 settembre

Macef settembre 2010

  Arredo e Design  

Macef: il piano di rilancio parte dalle nuove date.

Dopo l´annuncio del nuovo direttore artistico di Macef, l’architetto Ettore Mocchetti, e dopo il nuovo format basato sul claim The Italian Experience, ecco che Macef, Salone Internazionale della Casa, riposiziona la sua edizione di Settembre, che si terrà infatti dal 9 al 12 (e non dal 3 al 6, come da precedente calendario).

La nuova data – commenta Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano Spa – è il frutto di un progetto più ampio che ha permesso di ridisegnare il calendario di Fiera Milano per il mese di settembre e di poter finalmente collocare il Macef in una posizione più idonea alle esigenze del mercato, allontanandolo dal mese di agosto e sottraendolo dalla sovrapposizione con altre importanti fiere europee.

Anche i giorni di esposizione – da giovedì a domenica – sono nuovi (la tradizionale chiusura di Macef era al lunedì), in perfetta sintonia con il calendario fieristico internazionale.

La nuova data – commenta ancora Pazzali - è un ulteriore tassello di quella strategia di ascolto del cliente che abbiamo già avviato a gennaio e che prosegue con investimenti in Italia e all’estero e con una forte campagna di comunicazione che supporterà il progetto.

 Versione stampabile




Torna