Il software per cellulare Vimar By-phone gestisce da remoto la maggior parte delle funzioni del sistema domotico By-me - automazioni, scenari, termoregolazione, antintrusione, allarmi tecnici – e tutte le funzioni del cronotermostato ClimaPhone - richiesta di stato, impostazione temperatura, impostazione modalità di funzionamento

Vimar By-phone: la casa sul cellulare

  Nuove Tecnologie  

Per avere sempre la casa sotto controllo e il clima desiderato.

Un dialogo semplice ed immediato - Con il software Vimar By-phone dialogare a distanza con la vostra casa è semplice ed immediato. Grazie ad un sistema di icone belle da vedere e facili da capire numerose funzioni del vostro impianto sono gestibili dal cellulare. Sia che lo utilizziate per il sistema domotico By-me che per il cronotermostato ClimaPhone. Per ogni funzione avete differenti opzioni, tra le quali: attivazione, disattivazione, stato, controllo della temperatura, etc. Così sarete sempre informati sulla situazione e potrete modificare lo stato a vostro piacere.

Una sicurezza ai massimi livelli e un clima sempre al bello - Quando operate sul sistema antintrusione un codice utente protegge la vostra casa, come avviene per tutte le operazioni che richiedono elevati standard di sicurezza. Anche il clima è sempre monitorato. Potete conoscere lo stato della temperatura, intervenire in manuale, modificare i parametri della programmazione automatica.

Una grande libertà di scelta. Per la prima e la seconda casa - Con il software Vimar By-phone la libertà è assoluta. Lingua, aspetto del display, effetti sonori associati: tutto può essere personalizzato e reso più familiare al proprio uso quotidiano. Allo stesso cellulare possono inoltre essere associati più comunicatori GSM. Ad esempio in città un sistema domotico By-me e in montagna un cronotermostato ClimaPhone.

Un download rapido e gratuito - Con PC basta collegarsi al sito www.vimar.eu cliccare in Prodotti, entrare in Software di prodotto, scegliere Vimar By-Phone. Da telefono cellulare accederete al sito collegandovi a mobi.vimar.eu. Il software è compatibile con Symbian e Windows Mobile.

Ulteriori informazioni: www.vimar.eu

 Versione stampabile




Torna