La ricerca scientifica incontra il potere della natura per rimodellare la silhouette con risultati superefficaci e mirati. Crema anticellulite, integratore anticellulite e integratore antiadipe, trattamenti tonificanti

Natural Project

  Bellezza e Benessere  

Prodotti sempre più efficaci ma anche sempre più naturali. I nuovi prodotti Natural Project, nati dalla ricerca scientifica e in collaborazione con la Facoltà di Farmacia dell’Università di Pisa, utilizzano preziosissime sostanze presenti in natura in preparazioni altamente innovative e ad alto indice di performance.

Tra le novità, ecco il nuovo anti-cellulite in grado di sfruttare efficacemente le straordinarie proprietà delle cellule staminali vegetali. IODASE STAMINAL CELL (42,00 euro, 200 ml) è il nuovo trattamento che agisce in modo costante e mirato nel ridurre i tipici inestetismi della cellulite rendendo la pelle compatta, tonica e distesa in maniera efficace e duratura per tutto il periodo di trattamento grazie agli estratti di Cellule Staminali Vegetali a Cessione Multipla. Le cellule staminali vegetali sono capaci di riparare qualsiasi tipo di tessuto perché a contatto con la pelle creano processi di rigenerazione cutanea. Possono quindi stimolare le cellule presenti nel nostro corpo che invece, con il passare del tempo, rallentano la loro funzione di rinnovamento. La nuova tecnologia a “cessione multipla” dei principi funzionali presente nella crema è in grado di proteggere e preservare i preziosi estratti vegetali delle cellule staminali e rilasciarli in maniera graduale e continuativa dove la pelle ne ha più bisogno per contrastare attivamente gli inestetismi di cellulite e perdita di tono cutaneo.

Per aiutare a combattere dall’interno l’odiato inestetismo sfruttando le straordinarie proprietà della mela, nasce APPLE DREN COMPLEX (28,00 euro, 500 ml), il nuovo integratore alimentare a base di polifenoli e florizina presenti nell’estratto di mela, il cui forte impatto tonico sui capillari e le proprietà antinfiammatorie risultano molto utili nel drenare i liquidi in eccesso spesso presenti nei tessuti stressati, come in caso di inestetismi della cellulite. Apple Dren Complex controlla gli accumuli di liquidi in eccesso e contribuisce a donare alle gambe un aspetto più leggero, giovane e tonico. I preziosi estratti naturali di Buchu e Ortosiphon, coadiuvati da estratti come Tè verde, Ciliegio, Ananas e Finocchio, svolgono un’azione sinergica molto efficace per ripulire il corpo dai liquidi accumulati in eccesso con risultati immediatamente visibili: una pelle luminosa e purificata e la scomparsa di piccoli disturbi come gambe pesanti, gonfiore e inestetismi della cellulite.

Per l’adipe in eccesso Natural Project propone IODASE DEEP IMPACT compresse (28,00 euro, conf. 40 compresse), l’integratore alimentare che grazie ai guggulipidi e agli estratti di Guaranà e Matè è in grado di ridurre il livello di assimilazione di nuovi grassi facilitando il metabolismo ad incrementarne l’uso a fini energetici. Inoltre la Fenilalanina, composto naturale presente in tutte le proteine, un importante componente della dieta giornaliera senza il quale il corpo non potrebbe funzionare, aiuta a diminuire il senso di fame donando senso di sazietà e aumenta concentrazione e attenzione durante l’attività sportiva potenziando l´attività cerebrale.

L’essenza della natura è racchiusa anche nei due nuovi prodotti preziosi ed efficaci pensati per lui e per lei per tonificare la pelle dopo il bagno o dopo lo sport: IODASE BODYTONIC e IODEX BODYTONIC (24,00 euro, flacone da 150 ml), trattamenti tonificanti agli estratti di oli essenziali. Due essenze di benessere e aroma irresistibili in formato olio secco spray che applicati dopo la doccia o il bagno idratano, tonificano e rivitalizzano la pelle regalando una sensazione di ritrovata vitalità ed energia.

Dedicato a lei Iodase Bodytonic, che lascia la pelle morbida, tonica e liscia come la seta grazie agli oli essenziali di menta piperita, rosmarino, geranio (indicato per il benessere di tutto il corpo) e ginepro (che stimola la circolazione). Dedicato a lui, Iodex Bodytonic che si avvale dell’azione purificante dell’olio essenziale di bergamotto e di quella tonificante per la circolazione dell’olio essenziale di limone. La menta piperita tonifica il sistema nervoso centrale, mentre l’olio essenziale di geranio stimola la circolazione.

Per una piacevole sensazione di benessere, tonicità ed energia sulla pelle.

I prodotti Natural Project sono venduti in farmacia, erboristeria e nei negozi di fitness.

 Versione stampabile




Torna