Arriva una nuova musa, arriva l’Eau de Toilette John Galliano!

Eau de Toilette John Galliano!

  Bellezza e Benessere  

Volevo creare un profumo in grado di catturare la gioia di vivere e iniziare ogni giorno con uno spirito che imprigioni l’allegria della primavera nel segno della mia sempre avventurosa musa. Volevo creare un’Eau de Toilette che catturasse l’innocente curiosità infantile della Galliano Girl che, per me, è come un raggio di sole che illumina ogni giorno. Proprio come l’Eau de Parfum arricchisce le sue serate e il lato seduttivo della musa, la nostra nuova fragranza è come una nuova storia d’amore. E´ una fragranza più leggera, spensierata, un misto di fiori freschi e frizzanti che esplodono insieme proprio come la sua risata. Immagina coriandoli di chiffon colorati e petali di rose, racchiusi in un flacone rosa pastello – innocente, romantico, affascinante, e così Galliano! Questo è lo spirito dietro la mia nuova fragranza, un collage di muse, essenze e ispirazioni, confezionato in un collage di pensieri, sogni che ti invitano a svelare gli strati, come fossero petali e guardarci dentro.

La Galliano Girl ha molto da raccontare, è sorprendente e indimenticabile – e così deve essere la fragranza che indossa dall’alba al tramonto e dal tramonto all’alba.

La fragranza deve catturare i suoi sogni inespressi, i suoi desideri, provocare il suo destino e stimolare il suo senso di avventura.

Volevo che la mia Galliano Girl potesse scegliere a seconda delle situazioni, potrebbe indossare un abito scollato la sera e perchè non un vestito frivolo e arricciato con un paio di jeans di giorno? Ha bisogno che la sua fragranza esalti questa scelta e giochi la sua parte proprio come gli altri accessori da lei scelti. Per la Galliano Girl tutto dipende dal dettaglio, così il suo profumo è un elemento aggiuntivo che completa il suo look e il suo mood. L’Eau de Toilette è una tentazione e una seduzione, è ultra femminile, colorata e soprannaturale. Questa nuova fragranza è il perfetto accompagnamento per tutti i rendez-vous della giornata.

La fragranza è tanto moderna quanto elegante. Tanto leggera quanto colorata. Si apre con un accenno di violetta e di rosa passionale. Appena questo esordio inizia ad affievolirsi, l’essenza si rivela: sottile, timida ma assuefacente. Il cuore di Iris sottolinea la sua femminilità con la rosa, celebrando il fiore inglese per eccellenza e dando vita al bouquet floreale che caratterizza la musa. Nel fondo una nota legnosa di Legno di Cedro e muschi intrecciati dona sensualità e meraviglia in egual misura. In questa essenza tutti gli elementi di Galliano – creatività, modernità e romanticismo – si combinano.

Questo nuovo elisir di seduzione è un cocktail unico di fascino Galliano. L’Eau de Toilette fonde Rosa Assoluta e Essenza di Rosa del Marocco, Essenza di legno di Cedro dell’Atlas, Muschio, Assoluta di Iris Italiano e reinterpreta i magici Aldeidi che scintillano nella firma dell’essenza Galliano. Provatelo e vedrete

Eau de Toilette 40 ml 48€ - Eau de Toilette 60 ml 64€.

 Versione stampabile




Torna