E’ in arrivo la primavera!

Le nuove allegre creazioni Thun

  Arredo e Design  

Dopo un freddo e buio inverno, l’attesa della primavera si fa ancora più intensa. Anche noi, come la natura, “sbocciamo” e ci ritroviamo pieni di vitalità e buonumore. Per godersi al meglio questo momento dell’anno, Thun ha realizzato delle creazioni colorate che vogliono trasmettere allegria e vitalità.

Caffè al volo Primavera 2010 … Anche per il 2010 Thun propone un nuovo servizio Caffè al volo dedicato alla Primavera, una Limited Edition che ogni anno riscuote un grandissimo successo, capace di portare gioia dai primi minuti della mattina fino al caffè della sera.

Nella collezione Primavera 2010 un sole caldo e rasserenante si accompagna e si alterna a una benaugurale coccinella rossa; sullo sfondo, che unisce i colori giallo e verde prato, si rincorrono suggestive scritte che formano una spirale.

Caffè al volo “Primavera 2010”: Tazzina espresso: 12,50 euro, Tazza cappuccio: 17,50 euro, Zuccheriera: 17,50 euro, Mug: 14,50 euro, Tazza cappuccio + Piatto dessert: 23,50 euro.

… Vaso Portafiori … I fiori sono l’emblema della primavera e, in particolare, i tulipani e il girasole ne sono i simboli indiscussi. Thun ha scelto questi due motivi per decorare i nuovi vasi, in ceramica dipinta a mano, a freddo, per far risaltare ancor di più i colori del vostro bouquet di fiori.

Vaso Portafiori Medio Tulipano: Altezza: 21,5 cm, Prezzo: Euro 49,50.

Vaso Portafiori Medio Girasole: Altezza: 21,5 cm, Prezzo: Euro 49,50.

… Pasqua … Per far risplendere la propria casa a Pasqua come a Natale ci sono i nuovi decori Thun che riprendono le forme e i soggetti della tradizione e delle primavera.

Il 2010 accoglie le nuove scatoline a forma di uovo decorati con un coniglio, un pulcino o un gallo, perfette per contenere i cioccolatini e le sorprese. Nuove sagome di coccinella, lumaca e ape vanno ad arricchire le campanelle e due nuovi soggetti decorano la linea degli ovetti da appendere ai rami di ciliegio con il mini coniglietto accompagnato dalla coccinella e la farfalla scaldata dal sole.

Infine 3 nuovi addobbi completano le decorazioni pasquali: il fiore, il gallo e il pulcino.

…Gli animali… Galli, galline, pulcini e bianchi agnellini sono i nuovi animali che popoleranno la vostra casa portando allegria e colore ovunque si decida di appoggiarli.

 Versione stampabile




Torna