Le tv portatili di nuova generazione

Mindtech: Mindscreen e Mindtouch

  Nuove Tecnologie  

Le tv “tascabili” Mindtech offrono comfort, tecnologia, praticità e grazie al decoder per il segnale digitale terrestre integrato la scelta tra i canali è ancora più ampia.

Mindtech, private label di Altec nata nel 2008, si propone come il nuovo marchio per l´hi-tech di avanguardia, offrendo prodotti tecnologicamente evoluti e a prezzi davvero accessibili.

Si chiamano Mindscreen e Mindtouch le nuove tv del futuro: portatili, funzionali e ultraleggere sono il regalo ideale per tutti coloro che non possono rinunciare alle proprie trasmissioni preferite neppure in viaggio o in vacanza!

Grazie alle dimensioni ridotte e al peso contenuto rappresentano il nuovo tecno-accessorio da portare sempre con sé per restare in contatto con il resto del mondo in ogni momento della giornata.

Mindscreen MT-ETV45 di Mindtech è una mini tv portatile da 3,5” per soli 150 gr di peso. Elegante e ultraperformante, Mindtech Mindscreen offre numerosi comfort, per una visione completa come a casa propria. In linea con i modelli più moderni di tv, Mindtech Mindscreen è dotato di decoder interno per ricevere i canali “free-to-air” trasmessi tramite digitale terrestre. La pratica funzione recorder permette di registrare i propri programmi preferiti e poterli riguardare quando si vuole! Con Mindtech Mindscreen non solo video ma anche audio, per avere la migliore colonna sonora sempre con sé. Il lettore per sd card infatti consente, non solo, di registrare i propri programmi tv preferiti, ma anche di riprodurre una vasta scelta di brani musicali in formato Mp3. La sua capacità di ricezione è davvero eccellente. La batteria? Una volta ricaricata garantisce al prodotto ben 5 ore di autonomia.

Mindtech Mindtouch MT-T35 - Trendy e ultraleggero il modello Mindtouch T35 di Casa Mindtech rappresenta un must per tutti coloro che non possono rinunciare alle ultime novità proposte dal mercato.  Poco più grande di un biglietto da visita, (soli 10x7cm per 1,3 cm di spessore) ed estremamente leggero (73 gr) il “baby tv” di casa Mindtech risulta praticissimo, ideale da portare in borsa, nella valigetta dell’ufficio, nel porta netbook. Grazie al monitor touchscreen da 3,5”, è possibile accedere a tutte le sue innumerevoli funzioni con un semplice tocco sullo schermo. Anche il modello Mindtech Mindtouch prevede il decoder integrato, che consente la ricezione dei canali in chiaro trasmessi dal digitale terrestre, per un’ampia scelta di programmi. Al suo interno è inclusa anche la funzione radio…per ascoltare la musica e i DJ preferiti ovunque! La micro antenna telescopica incorporata garantisce un’ottima ricezione.

Prezzo al pubblico Mindtech Mindscreen MT-ETV45: 99,90 euro. Prezzo al pubblico Mindtech Mindtouch MT-T35: 109,90 euro.

I prodotti sono disponibili nei migliori pv della Grande Distribuzione e sui siti www.TGO.it - www.mindtech.it.

 Versione stampabile




Torna