La nuova gamma di sintolettori cd per auto offre una connettività ancora più ampia

Pioneer : i nuovi sintolettori SD CD

  Nuove Tecnologie  

Pioneer, marchio leader nella tecnologia AV per auto, presenta tre nuovi sintolettori SD CD: DEH-7200SD, DEH-5200SD e DEH-4200SD, studiati per offrire la massima connessione attraverso schede SD e dispositivi USB. Ciascun sintolettore vanta la più totale flessibilità in termini di connessione di amplificatori, diffusori e subwoofer aggiuntivi. Progettati all’insegna dei migliori standard audio definiti da Pioneer nel corso degli anni, questi nuovi sintolettori potenziano la qualità sonora della musica compressa per assicurare una dinamica esperienza d’ascolto in-car.Tutti i nuovi sintolettori SD CD Pioneer sono provvisti di uno slot per scheda SD, discretamente celato dietro il frontalino e compatibile sia con schede SD sia SDHC.

  Le unità permettono di riprodurre file MP3, WMA, WAV e AAC da SD. Il modello Pioneer DEH-7200SD è dotato di un frontalino Flap-type che si apre a ribaltamento premendo un pulsante, rivelando così gli slot CD e SD, per richiudersi poi non appena inserito un disco e ripristinare il profilo uniforme e lineare della plancia. Grazie all’interfaccia diretta USB 2.0 ad alta velocità, si potrà collegare in maniera semplice i propri dispositivi audio USB e assaporare immediatamente la playlist preferita. Tramite il cavo CD IU50 iPod-USB opzionale, inoltre, sarà facilissimo collegare anche un iPod o un iPhone; tutti e tre i modelli sono stati progettati per migliorare le prestazioni di riproduzione con i dispositivi Apple. Grazie ai controlli per iPod diretti, gli utenti possono collegare il loro iPod direttamente al terminale USB del pannello anteriore del sintolettore e gestire comodamente la propria musica dal posto di guida. Ma non solo: l’iPod si ricarica mentre è collegato.Per rendere più agevole la ricerca e la selezione delle tracce, i lettori Pioneer DEH-7200SD e                DEH-5200SD sono provvisti di un display OEL blu in grado di visualizzare le informazioni su tre righe. La tecnologia OEL, inoltre, offre ampi angoli di visuale, restituendo immagini 3D attive, nonché un elevato contrasto e grande luminosità del display, anche se colpito dal sole. Le principali funzionalità del proprio lettore audio portatile vengono gestite in maniera molto semplice, tramite il telecomando opzionale o l’esclusivo comando rotativo Pioneer.

L’eccellente resa audio di questi nuovi sintolettori SD CD deriva da un’intelligente mix di tecnologie: le unità incorporano, infatti, un convertitore Delta Sigma D/A da 24 bit e la tecnologia proprietaria di Pioneer Advanced Sound Retriever (ASR), che ravviva l’audio e ripristina la profondità, per una riproduzione sonora di altissima qualità, che valorizzerà ancora di più il potenziale dell’amplificatore MOSFET 50x4 di Pioneer. Per gli amanti del suono a tutto volume, poi, Pioneer dà la possibilità di connettere ai  nuovi sintolettori un amplificatore aggiuntivo, grazie al connettore preout RCA. I filtri passa-basso e passa-alto incorporati consentono un controllo del subwoofer estremamente semplice.La resa audio può essere addirittura sintonizzata in funzione dei propri gusti personali, mediante l’equalizzatore grafico a 5 bande (GEQ), che permette all’utente di regolare 5 bande di frequenza separate, per calibrare perfettamente i livelli di equalizzazione all’acustica dell’auto. Per maggiore praticità d’utilizzo, il GEQ a 5 bande offre sette curve di equalizzazione preimpostate, che possono essere richiamate in qualsiasi momento.

 

 Versione stampabile




Torna