Grazie all’accordo tra Brevi, azienda leader nel mondo dei prodotti per l’infanzia, e Sanrio,

Brevi presenta la nuova “Hello Kitty baby collection”

  Arredo e Design  

Hello Kitty è icona di stile per mamme di tutto il mondo, tra cui celebrità come MariahCarey e Cameron Diaz. Brevi da sempre ha un approccio personalissimo al mondodell’infanzia, declinando i temi della sicurezza e del comfort con creatività e una caricafortemente innovativa.Dettagli delicati, tonalità pastello, plastiche perlate dal tocco vellutato, glitter e ricami sonoi tratti distintivi di due collezioni sofisticate e glamour che saranno disponibili nei piùqualificati negozi specializzati prima infanzia d’Europa a partire da fine febbraio.

I prodotti Brevi Hello Kitty includono tutto ciò che serve per accompagnare il bambino neimomenti più importanti della sua vita:- il passeggio, con il passeggino B-Super, il marsupio Koala, il seggiolino auto Booster Pluse la mammabag Freestyle;- la nanna, con la sdraietta Baby Rocker, il lettino da viaggio Dolce nanna Plus e la spondaletto Bed guard;- il gioco, con i centri attività Soft&Play e Royal;- la pappa con il seggiolone Jupiter, il seggiolino tavolo Dinette e il cuscino allattamentoBobo;- l’igiene del bebè, con i bagnetti-fasciatoio Acqua light e Lindo.Tutti i prodotti sono disponibili nella variante glamour total pink e nella più rigorosatonalità del blu, per una collezione elegante in tutti i dettagli, compresa la superficieargentata a specchio del packaging.Cura del design, dei tessuti e attenzione estrema al comfort del bambino sonol’espressione concreta della volontà dell’azienda di evolvere insieme alle necessità e alleesigenze delle giovani famiglie sempre più attente nella scelta di prodotti di tendenza,oltre che funzionali e di elevata qualità.“L’idea alla base delle nostre collezioni quella di superare il ruolo funzionale del prodotto elusingare il desiderio di ogni mamma, che è prima di tutto donna. Perché il piacere non facalcoli, agisce d’impulso” dichiara Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi.Da questa idea si sviluppa un preciso percorso strategico, che porta a progettare prodotti“Adatti a mamme che sono donne con la voglia di continuare a giocare, di esprimere il lorosenso d’ironia, di essere sbarazzine. Per trasformare ogni gesto, anche il più quotidiano, inemozione”.www.hellobrevi.com

 Versione stampabile




Torna