Exhibo propone due nuove cuffie headset per PC, l´intrattenimento e la telefonia su Internet

Sennheiser Communications: PC 11 e PC 100

  Nuove Tecnologie  

Due modelli di cuffie microfoniche (headset) nati proprio per tutte le applicazioni di tipo IP, come la telefonia, che sono in grado di migliorare decisamente la conversazione e tutte le attività comunicative e di ascolto che coinvolgono il parlato. E non solo.

Si chiamano PC 11 e PC 100. Entrambe coniugano l´eccellente qualità acustica di Sennheiser e un grande comfort per lunghe ore di lavoro e di svago a casa, in ufficio e anche in movimento.

Super leggera mono-auricolare, e quindi molto confortevole, la cuffia headset PC 11 è discreta e nata per le conversazioni sul web e dovunque ci portiamo un laptop. Facilmente regolabile con una sola mano, la PC 11 grazie alle dimensioni compatte è della misura giusta per la borsetta o la tasca, quando non la utilizziamo.

La PC 100, dal canto suo, è ideale per assorbire tre funzioni, infatti il suo design ultra leggero e l´eccellente resa qualitativa del suono riprodotto la qualificano alla perfezione per funzioni di telefonia su internet, intrattenimento e per il gaming, insomma per qualsiasi attività durante tutta la nostra giornata. E per di più è perfettamente compatibile con tutti i lettori di MP3-MP4, i computer laptop, netbook o desktop.

Grazie alla rinomata tecnologia hi-fi Sennheiser, le cuffie headset PC 11 e PC 100 garantiscono un suono che normalmente ci aspetteremmo da cuffie di dimensioni e costo superiori.

La PC 11 comprende un microfono di prestazioni molto alte, di tipo omnidirezionale, così non dovremo urlare per farci sentire, nemmeno nel caos rumoroso, quando ci muoviamo nelle nostre città.

Il microfono implementato sulla cuffia PC 100 garantisce l´intelligibilità delle nostre parole quando conversiamo via web. L’auricolare restituisce una conversazione chiarissima o anche una musica assai fedele e corposa quando utilizziamo un MP3. La medesima qualità sonora ripresa anche dalla PC 100 la descrive ugualmente perfetta per le sessioni di gioco on line o anche con una console in casa o portatile.

Entrambi i modelli sono molto confortevoli e ottimi per le esigenze dell´uso in mobilità, anche grazie ad un robusto supporto sovra aurale che ne consente l’impiego a scelta sull´orecchio sinistro oppure destro (PC 11) e sono provviste di cavo terminato con doppio jack da 3,5mm.

La PC 100 propone due morbidi cuscinetti in spugna per un comfort totale in qualsiasi impiego. Il modello PC 100 è il “compagno di gioco” perfetto, dato che oltre alla telefonia e al chatting su Internet, è nata per l´intrattenimento di qualità, nella riproduzione di ottimi contenuti sonori dal desktop, il laptop, il netbook, l´iPod o qualsiasi riproduttore MP3-MP4 e console di gioco.

La PC 11 per punti: leggera e confortevole – un headset da indossare su un solo orecchio talmente leggero da dimenticarsene; chiara per la voce – regolabile, con un microfono omnidirezionale per conversazioni sicure, cristalline e in tutto comfort; ottima vestibilità – due supporti sovra aurali per scegliere su quale orecchio portarla; facile da utilizzare – basta inserire i jack da 3.5mm nelle rispettive prese microfono e cuffia sul nostro desktop o laptop e siamo pronti per la telefonia sul web; impiego nelle mura domestiche oppure in totale mobilità.

La PC 100 per punti: ottima da indossare, ultra leggera, ergonomica, in configurazione “intra-auricolare” perfettamente confortevole per impiego tutto il giorno; conversazioni chiare e di qualità, microfono sul cavo cuffia che garantisce l´intelligibilità delle telefonate; plug & play, “la colleghi e vai”, facile da usare appena estratta dalla confezione; telefonia su internet da ogni computer – di tipo desktop, netbook o laptop, per strada in mobilità e a casa; superba qualità sonora per un intrattenimento a tutto tondo anche con mp3-mp4, nella musica e nel gaming: una cuffia sola per tutto: Sennheiser garantisce come sempre.

 Versione stampabile




Torna