Prevage® day ultra protection anti-aging moisturizer spf 30 pa++

Elizabeth Arden: Preparati alla conquista della bellezza

  Bellezza e Benessere  

Prevage conquista il giorno con PREVAGE DAY, l’innovativa protezione antiossidante globale quotidiana.

Ogni giorno la pelle è soggetta all’azione dannosa dei radicali liberi, nemici segreti liberati dal sole e dagli agenti ambientali, che ne minacciano seriamente bellezza e salute.

Elizabeth Arden DermaTechnology Division presenta un potente alleato della pelle che completa la collezione High Tech Luxury Skincare PREVAGE:

PREVAGE Day Ultra Protection Anti-aging Moisturizer SPF 30.

PREVAGE Day è il primo idratante che unisce, nella stessa formula, a un alto livello di protezione SPF e al rivoluzionario Idebenone - il più potente ed efficace antiossidante ad oggi sul mercato - il miglior indice di EPF (Environmental Protection Factor), per una protezione antiossidante globale.

Non bisognerebbe assolutamente uscire di casa la mattina senza PREVAGE Day. - spiega Elizabeth Park, Executive Vice President Global Marketing e General Manager Elizabeth Arden US - Non è sufficiente utilizzare solo protezioni solari. La protezione solare, con soltanto l’SPF, non protegge contro i radicali liberi ambientali che possono causare danni visibili alla pelle. PREVAGE Day è il primo prodotto nella storia del segmento skincare prestige in cui il più potente antiossidante sul mercato, l’Idebenone, si combina con una protezione solare ad ampio raggio per ottenere il massimo in termini di protezione ambientale giornaliera, prevenzione dei segni visibili dell’invecchiamento e perfezionamento dell’aspetto della pelle danneggiata dal sole. Grazie all’introduzione di PREVAGE Day, il brand PREVAGE offre ora un regime completo ai suoi consumatori.

Protegge dal sole grazie ad un ampio spettro di protezione solare. È la tua prima linea di difesa contro i danni causati dai raggi UVA e UVB.

Sconfigge la disidratazione aiutando a trattenere l’idratazione essenziale grazie a un intenso, seppur impalpabile, nutrimento quotidiano.

PREVAGE Day idrata e perfeziona l’aspetto della pelle arida e danneggiata dal sole, ristabilendo un incarnato più luminoso e raggiante.

PREVAGE Day contiene il rivoluzionario Idebenone, l’attivo più efficace contro gli effetti dell’ossidazione della pelle, causa primaria della comparsa dei segni dell’invecchiamento. L’Idebenone contenuto nelle esclusive formulazioni di PREVAGE è stato sottoposto ai test rigorosi del protocollo “Environmental Protection Factor” (EPF) che misura, attraverso cinque parametri, il potere protettivo degli antiossidanti nel contrastare lo stress ossidativo. Tra i sei antiossidanti testati, l’Idebenone ha ricevuto l’indice più alto di EPF: 95 su 100.

PREVAGE® annuncia un’importante innovazione. La formulazione anti-aging Best Seller di Elizabeth Arden a base di Idebenone raggiunge oggi un nuovo livello in termini di performance e innovazione con PREVAGE Day.

 Versione stampabile




Torna