La serie Gourmet di Microplane® si arricchisce con l´introduzione della nuova grattugia XL

Microplane® presenta: XL

  Arredo e Design  

Caratterizzata da lunghezza e larghezza maggiori rispetto alle altre grattugie della serie Gourmet, XL è pensata per grattugiare alla perfezione alimenti come formaggi soffici o patate, che richiedono una lama dalla superficie più estesa per ottenere un risultato ottimale. 

XL è “extra large” non solo nelle dimensioni, ma anche nei risultati: permette infatti di grattugiare con facilità qualunque alimento, ricavandone scaglie grandi e riccioli ancora più consistenti rispetto a quelli ottenuti, ad esempio, con una Zester. In questo modo, le proprietà e il gusto di ogni alimento vengono maggiormente valorizzati.

Grazie a queste due innovative caratteristiche, XL unisce la consistenza del risultato della Box Grater alla funzionalità e alla maneggevolezza delle grattugie della serie Gourmet.

Come queste ultime, XL è infatti dotata di un manico ergonomico soft-touch che garantisce comfort e praticità; le lame in acciaio inossidabile tagliano con semplicità e precisione qualunque alimento, mentre la saldatura a laser assicura un elevato grado di resistenza e solidità. I piedini antiscivolo in gomma alla base offrono stabilità e maggiore sicurezza durante l´utilizzo.  

XL è un prodotto Microplane®: Microplane® International - Schnackenburgallee 41d, 22525, Hamburg, Germany - tel: +49 (0) 40 5946 4365 - fax: +49 (0)40 5946 4366 - www.microplaneintl.com.

 Versione stampabile




Torna