Nuovi caschi, maschere da sci e occhiali da sole dedicati agli appassionati degli sport invernali

Carrera occhiali

  Moda  

Costante ricerca sul design, contenuti tecnologici all’avanguardia e impiego di materiali innovativi: sono questi i requisiti che garantiscono da oltre 50 anni massima protezione, sicurezza e comfort ai prodotti CARRERA. I prodotti per lo sci, suddivisi in nuove categorie secondo gli specifici usi, si caratterizzano per la tecnologia innovativa, le colorazioni accattivanti, i dettagli pregiati e le grafiche esclusive, che permettono combinazioni perfette ed abbinamenti di forte impatto.

Contenuti high-tech per massima leggerezza e aerodinamicità.

XMC CARBON è il nuovo casco da sci realizzato in una speciale ed innovativa fibra di carbonio, utilizzata in esclusiva da CARRERA: si tratta dell’ultima evoluzione della normale fibra di carbonio, impiegata anche nell’industria aerospaziale per le proprietà di estrema leggerezza, elevate caratteristiche tecniche, massima capacità di assorbire urti e impatti. Il casco, compatto ed aerodinamico per un fitting perfetto, presenta inoltre uno speciale rivestimento interno color nero e rosso in DRY-WAVE, un materiale in grado di assorbire l’umidità e di garantire il massimo comfort allo sciatore.

Nella zona delle orecchie il modello presenta inoltre alcuni fori, profilati in alluminio ad effetto vintage, per garantire una perfetta percezione uditiva ed un perfetto equilibrio, mentre l’alloggiamento per la maschera e il paranuca presentano ricercati dettagli in pelle.

STEALTH-X è la nuova maschera da sci dal design deciso e dalle caratteristiche tecniche innovative, come la nuova lente “Zero Resistance” che garantisce elevata aerodinamicità e proprietà anti-fog, grazie anche alla tecnologia “Seal-Ring” che mantiene le lenti doppie cilindriche perfettamente parallele, creando così un’efficace barriera termica che elimina fastidiosi appannamenti – scongiurati anche grazie al sistema di ventilazione attiva – e possibili distorsioni nel campo visivo.

Il modello è disponibile sia con lente multilayer e polarizzante per una perfezione visiva priva di riflessi, sia con una lente polarizzante aggiuntiva inclusa nel packaging: numerose le proprietà della lente, che aumenta la percezione dei colori, per una totale perfezione visiva. La maschera STEALTH-X è disponibile nei colori race red e black shiny abbinati a due diverse bande elastiche, per una perfetta combinazione con i caschi.

 Versione stampabile




Torna