Uno speciale pacchetto anti-freddo, perfetto come idea regalo, ispirato al Solstizio invernale ed alla rinascita, pensato per lui e per lei

Terme di Saturnia

  Bellezza e Benessere  

Il solstizio d´inverno è il passaggio dalle tenebre alla luce e simboleggia un cambiamento delle vibrazioni della terra che preludono al risveglio interiore, alla rinascita, alla purificazione e alla rigenerazioni profonda.

Sfruttando le incredibili virtù dell´acqua termale che sgorga da decine di migliaia di anni per pressione naturale dal sottosuolo, a 37 gradi, appena sopra alla temperatura del corpo umano, in soli tre giorni è possibile porre le basi per innescare un profondo e graduale processo di rigenerazione . Il pacchetto comprende pernottamento in junior suite, trattamenti viso/corpo nutrienti e iperprotettivi, la Water Fitness Immersion Card, un mix davvero speciale di attività in acqua, in palestra e all´aperto indirizzata a coloro i quali, attenti al popolo benessere fisico, si preparano alla forma perfetta fin dall´inverno.

Pacchetto SOLSTIZIO INVERNALE per “LEI” alle TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT - Il pacchetto comprende 3 notti in junior suite, trattamenti viso/corpo nutrienti e iperprotettivi, la Water Fitness Immersion Card, un mix davvero speciale di attività in acqua, in palestra e all’aperto indirizzata a coloro i quali, attenti al proprio benessere fisico, si preparano alla forma perfetta fin dall’inverno.

1 TRATTAMENTO VISO IPERPROTETTIVO - Il trattamento viso iperprotettivo è un trattamento della durata di 50 minuti per viso e collo, indicato per tutti i tipi di pelle, laddove si richiede una preparazione o meglio protezione del viso dai rigori dell’inverno. Il trattamento, che viene personalizzato dall’estetista dopo un’accurata valutazione, utilizza sieri e prodotti particolarmente ricchi e nutrienti, che meglio si adattano a proteggere la pelle del viso dai segni di un clima invernale. Inizialmente viene eseguita una detersione e bonificazione utilizzando la linea cosmetica TdS specifica per tipo di pelle. Successivamente viene effettuata una nebulizzazione con l’utilizzo di uno speciale macchinario che serve per veicolare sulla pelle l’idrolato specifico ad azione lenitiva, rinfrescante e di profondo relax. In seguito viene esercitato un massaggio manuale ad azione drenante e rilassante e un drenaggio con apposita apparecchiatura ad azione detossinante. Nella parte finale del trattamento, viene applicata una maschera specifica personalizzata in base al tipo di pelle. Il trattamento ha inoltre un effetto drenante, revitalizzante e stimolante per il microcircolo.

1 TRATTAMENTO NUTRIMELIS - Particolarmente adatto per preparare la pelle del corpo alle temperature rigide dell’inverno, Nutrimelis avvolge il corpo in un impacco caldo di miele e olio di mandorle dolci. Trattamento corpo fortemente restitutivo grazie all’azione nutriente del miele di castagno, dell’olio di mandorle dolci ed un mix di sinergie detossinanti e drenanti, ridona alla pelle elasticità ed idratazione. Il prodotto caldo viene distribuito sul corpo e massaggiato dolcemente con manovre specifiche seguita da un’occlusione di 15 minuti nel telo di cartene, che favorirà l’assorbimento profondo. Il trattamento si conclude con una doccia.

3 WINTER FITNESS IMMERSION - Si tratta dell’abbonamento giornaliero al Programma Fitness di Terme di Saturnia, con la possibilità di partecipare a 8 classi diverse da combinarsi liberamente a seconda delle proprie esigenze o meglio ancora dietro i suggerimenti del team di istruttori professionisti. Questa full-immersion è indirizzata a coloro i quali, attenti al proprio benessere fisico, si preparano alla forma perfetta fin dall’inverno, scegliendo tra un mix davvero speciale di attività in palestra, in acqua e all’aperto, come le Passeggiate Mattutine nella campagna maremmana, le classi di Shape per il rafforzamento delle singole sezioni muscolari o l’Aquagym per scaricare le articolazioni attraverso esercizi dolci e intensi. Prezzo per persona in camera doppia in mezza pensione (1° colazione e cena): da 1.074 a 1.164 euro. Prezzo per persona in camera doppia in pensione completa da 1.185 a 1.275 euro.

Info: www.termedisaturnia.it.

 Versione stampabile




Torna