La nuovissima Internet Key è realizzata da ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni di rete, 3 Italia, primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS, e il Centro Stile MOMODESIGN

Nuova chiavetta Internet MD-@ Mini

  Nuove Tecnologie  

Il nuovo dispositivo prodotto da ZTE permette di collegarsi ad internet ad alta velocità (fino a 3,6 Mbps) abbinando la qualità ed affidabilità della tecnologia di ZTE e lo stile tutto italiano di MOMODESIGN. La chiavetta integra un chip Qualcomm QSC6270 e supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione: HSDPA/UMTS 2100 MHz/EDGE/GPRS/GMS 850 MHz, 900 MHz, 1800 MHz e 1900 MHz.

Il brand MOMODESIGN assicura il massimo dello stile e del design. La MD-@ Mini è dotata di un utile sistema di rotazione del connettore USB che ne assicura la protezione quando la chiavetta non viene utilizzata. Le forme arrotondate ed ergonomiche e la vernice lucida proposta in tre colori, nero, rosa e blu, richiamano le linee dei caschi MOMODESIGN.

La nuova chiavetta, oltre a garantire una connessione ad Internet veloce ed efficiente, integra alcune altre utili funzionalità, come la possibilità di inviare SMS direttamente dal computer. La MD-@ Mini dispone anche di uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB per avere sempre con sé una memoria su cui archiviare i propri file e contenuti multimediali.

Il lancio di questa Internet key rappresenta un ulteriore passo avanti nella collaborazione con 3 Italia, tesa ad offrire ai clienti strumenti semplici ed efficaci, che permettano di rispondere alla crescente richiesta di connettività mobile della fascia giovane. - spiega Rosario Moscato, Mobile Devices Director di ZTE Italy - Ancora una volta portiamo sul mercato un prodotto non solamente affidabile e performante, come nella tradizione ZTE, ma anche alla moda ed elegante grazie allo stile MOMODESIGN.

Design e flessibilità ergonomica sono tra i plus di un prodotto che valorizza appieno uno dei grandi driver di sviluppo delle telecomunicazioni di questo periodo, l’accesso a Internet in mobilità, che cresce in Italia in doppia cifra anche grazie alla partnership fra 3 Italia e ZTE. - afferma Marco Giannotti, Responsabile Devices, Applications & International Sales di 3 Italia.

La nuova chiavetta MD-@MINI - afferma Paolo Cattaneo, Amministratore Delegato di MOMODESIGN - sintetizza al meglio lo stile del marchio. Il design essenziale, accostato a scelte cromatiche e materiche, rende questa Internet key un prodotto grintoso e sofisticato rivolto ad un pubblico giovane ed attento alle tendenze del momento.

La MD-@ Mini è dotata di connessione USB 2.0 High Speed ed è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista e Windows 7, oltre che con Linux ed Apple Mac OSX.

La MD-@ Mini è disponibile nei negozi “3” al costo di 69 euro, con piano ricaricabile e Internet gratis per 6 mesi (30 ore ogni 30 giorni sotto copertura 3).

 Versione stampabile




Torna