Benessere al naturale nel palcoscenico delle Langhe

Il Boscareto Resort & Spa

  In viaggio tra gusto e cultura  

Dolci colline e filari dai caldi colori, sono l’armoniosa scenografia del wellness week end d’autunno al Boscareto Resort. Un piacevole accordo tra la filosofia naturale della Spa “La Sovrana” e le sofisticate ricette del Ristorante La Rei per assaporare il tempo che passa e rilassarsi.

Allontanarsi dai ritmi frenetici e dallo stress si può e si deve, per mantenere intatto l’equilibrio psico-fisico e per tornare ai propri ritmi con una carica in più.

Dal Boscareto Resort & SPA giunge la ricetta ad hoc per un break dove relax, bellezza e qualche bio-sfizio consentono un perfetto riequilibrio. Principio cardine della filosofia della Aveda Destination Spa è l’armonia del corpo e della mente con gli elementi dell’universo: terra, fuoco, aria e acqua.

In quest’ottica e con l’obiettivo di ripristinare un sano equilibrio interiore ed estetico, il Boscareto Resort & Spa propone due trattamenti speciali: “Elemental Nature Massage” e “Fusion Stone Massage”. Il primo è un viaggio sensoriale in cui l’ospite, sorseggiando una tisana AVEDA, si affiderà completamente alla cura di mani esperte che scioglieranno ogni tensione muscolare.

“Fusion Stone Massage” è invece un massaggio levigante favorito dall’uso delle pietre, ottimo per migliorare la circolazione ed eliminare la stanchezza.

Per completare il programma Il Boscareto Resort & Spa non poteva non pensare ad un’ offerta gastronomica a tema “benessere” all’insegna del gusto e della leggerezza.

MENU BENESSERE CREATIVO: Insalatina di Scampi con crema di Mandorle di Sicilia, Paccheri di Gragnano al Granchio Reale e Carciofi Branzino con Crema di Finocchi e zuppetta di Fagioli di Pigna, Aspic di agrumi di Sicilia con salsa di Lampone.

MENU’ BENESSERE DI TERRITORIO: Battuta di Fassone Piemontese al Coltello, e scaglie di Parmigiano Reggiano 36 mesi, Tortelli di Carciofo Violetto d’Albenga e Olio Extravergine Ligure, Verdure Ripiene e Grigliate, Funghi Porcini di montagna, Freschezza allo yogurt su crema di pistacchio.

Al piacere dei trattamenti naturali non mancherà la possibilità di usufruire di tutti i plus della SPA: piscina, sauna finlandese, bagno turco aromatizzato, docce emozionali e gli immancabili momenti di relax nella zona lounge, assaporando qualche distillato di piante e fiori. Da non perdere le passeggiate nei sentieri a cornice dei vigneti.

La proposta Wellness Week End nel dettaglio: Cocktail di benvenuto, pernottamento per due notti, due cene presso il ristorante Gourmet La Rei, pacchetto speciale “Ristabilisci l’equilibrio” per due persone, pacchetto “Fusion Stone Massage “per due persone.

 Versione stampabile




Torna