Dal 5 all´8 ottobre 2006 a Verona si svolgerà la 41a edizione della Mostra Internazionale di Marmi, Pietre e Tecnologie, la manifestazione leader a livello mondiale nel settore marmo-lapideo.

Marmomacc 2006

  Nuove Tecnologie  

appuntamento è sicuramente irrinunciabile per tutti i produttori, gli operatori e i decision makers che vogliono affermarsi in un contesto sempre più specializzato e competitivo. La manifestazione è una grande vetrina nella quale è possibile ammirare il meglio della tradizione e dell´innovazione produttiva nazionale e internazionale, le opere realizzate all´estero, le molteplici iniziative per far conoscere le peculiarità e la ricchezza della pietra naturale nonché le potenzialità espressive dell´uso dei materiali lapidei nell´architettura e nel design.

Futuro & innovazione tecnologica si incontrano a Marmomacc, salone in linea con le mutate esigenze e le aspettative del mercato, e imprescindibile punto di riferimento per capire l´evoluzione del settore marmo-lapideo che rappresenta uno dei comparti trainanti dell´economia mondiale.

La 41a edizione di Marmomacc è pronta a replicare i successi ottenuti nelle precedenti edizioni.

Anche per il 2006 primaria attenzione sarà riservata al confronto con gli operatori specializzati attraverso l´organizzazione di mostre culturali a tema, laboratori sperimentali e convegni di rilievo internazionale volti a catalizzare l´attenzione del settore in tutte le sue articolazioni, a contribuire alla diffusione di una "cultura della pietra" e a favorire dibattiti tra architetti, progettisti e aziende del settore per la promozione dei prodotti e delle tecnologie del comparto.

 Versione stampabile




Torna