Sia per un brodo come base per minestre, zuppe e risotti, sia da aggiungere direttamente sulle ricette di arrosti, brasati, bolliti, stufati

Knorr: la novità “cuore di brodo”

  Food and beverage  

Cuore di Brodo è la novità di Knorr pensata per regalarti tutto il gusto e il profumo del brodo fatto in casa, preparato con la stessa cura e passione che si avresti in famiglia.

Cuore di Brodo si può utilizzare in diversi modi: versato in acqua, ti permette di preparare un delizioso brodo, perfetto come base per minestre, zuppe e risotti, aggiunto direttamente sulle ricette – arrosti, brasati, bolliti, stufati – durante la preparazione, in qualsiasi momento della cottura, ne arricchisce il sapore.

Cuore di Brodo è ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare a esprimere la propria creatività in cucina. 

E´ facile da usare e si scioglie velocemente (un minuto) in 500ml di acqua calda o direttamente in pentola, padella, wok o altro. Basta dosarlo in base alla quantità desiderata. Se non è interamente consumato, Cuore di Brodo può essere conservato in frigo fino a 5 giorni.

Sì può scegliere tra due gustose alternative, la varietà al manzo e quella alle verdure.

Il segreto della bontà di Cuore di Brodo è semplice: è la cura con cui è preparato, proprio come si faceva una volta. Gli ingredienti di Cuore di Brodo sono selezionati con attenzione per assicurarne la qualità, vengono cotti lentamente per ottenere un brodo ricco e delizioso, e poi vengono versati in una piccola vaschetta.

Aprendo una vaschetta di Cuore di Brodo si ritrovano subito l’aspetto e il profumo del brodo preparato in casa.

 Versione stampabile




Torna