Trattamenti ‘’haute-performance’’ per le appassionate di maquillage

Yves Saint Laurent Top secrets

  Bellezza e Benessere  

Una linea di trattamenti altamente efficaci, direttamente ispirati alle tecniche e ai segreti di bellezza dei make-up artist. Risultati immediati: una pelle visibilmente trasformata e splendente, per un maquillage sublimato.

Primo segreto: Soin Pinceau Éclat Instantané riunisce tutti i benefici di un trattamento haute-performance alla precisione di una gestualità professionale per ritrovare uno splendore immediato, una pelle rivitalizzata, rigenerata come dopo un massaggio. In pochi secondi, la grana appare vellutata, il viso luminoso, pronto per il maquillage.

SOIN PINCEAU REDUCTEUR PORES - Un pennello dal tocco vellutato, una texture incredibilmente leggera, un gesto semplice e sicuro: in pochi secondi, Soin Pinceau Réducteur Pores trasforma la pelle rendendola liscia e uniforme per un incarnato perfetto, semplicemente radioso. Soin Pinceau Réducteur Pores restringe istantaneamente i pori, opacizza le zone lucide, leviga e affina la grana della pelle. Mat e uniforme, la carnagione s’illumina di una freschezza vellutata. Levigata e priva d’imperfezioni, la pelle è pronta per il maquillage. Ingegnoso e complice, Soin Pinceau Réducteur Pores si porta sempre con sé in borsetta per piccoli ritocchi in ogni momento della giornata. Per un maquillage senza imperfezioni. Soin Pinceau Réducteur Pores si applica localmente, là dove i pori sono visibili e sulle zone lucide, partendo dal centro verso l’esterno del viso (evitando il contorno occhi). L’incarnato appare perfettamente mat e uniforme, il maquillage è sublimato. La formula di Soin Pinceau Réducteur Pores, arricchita con acido salicilico, elimina le cellule morte (che rendono il colorito spento) e minimizza i pori dilatati per ritrovare la perfezione di una carnagione uniforme. Un estratto peptidico di nocciola stimola il rinnovamento cellulare per rivelare una pelle più morbida e liscia. Un estratto d’alghe marine associato alla silice, dalle proprietà assorbenti, assicura un incarnato fresco e mat. 

PATCH YEUX DEFATIGUANT EXPRESS - Magia! La texture idrogel unica e assolutamente innovativa dei Patchs Yeux Défatigants Express cancella i segni della fatica e regala alla zona del contorno occhi un rinfrescante benessere. Un momento rigenerante dopo una notte troppo breve o appena prima di uscire ... Autentica pausa di piacere, i Patchs Yeux Défatigants Express esercitano istantaneamente il loro potere di bellezza: decongestionano e levigano il contorno occhi, attenuano occhiaie e borse, leniscono e riposano la zona perioculare. Con un delizioso effetto seconda pelle, la texture in gel trasparente dei Patchs Yeux Défatigants Express, soffice e ultra-rinfrescante, garantisce un risultato immediato. Il patch si applica facilmente, aderisce perfettamente alla pelle, e diffonde appieno i suoi benefici. I Patchs Yeux Défatigants Express si usano con un rituale semplice: dieci minuti di posa, quindi, con la punta delle dita, si liscia il contorno occhi, partendo dall’angolo interno fino alle tempie. Per intensificare l’effetto « ghiaccio » e l’azione rilassante, provate a riporli in frigorifero per un’ora prima dell’applicazione ... La texture idrogel inedita dei Patchs Yeux Défatigants Express combina tre attivi dagli effetti complementari: un cocktail drenante a base d’arnica e di escina (derivata dal castagno d’India) che attenua borse e occhiaie, l’acqua aromatica di lavanda papillon che cancella i segni di stanchezza con un’intensa sensazione di benessere rilassante, e zuccheri naturali che idratano il contorno occhi e levigano le piccole rughe in questa zona così delicata.

CONCENTRE REPULPANT LEVRES & CONTOURS GALBES - Per labbra rimpolpate, rimodellate, dai contorni ridisegnati. Concentré Repulpant - Lèvres & Contours Galbés offre un tocco di sensualità: ridefinite, deliziosamente nacré, perfettamente levigate, le labbra sono pronte per il maquillage e il sorriso appare sublimato. Autentico alleato del sorriso – si può utilizzare da solo o in preparazione al maquillage – Concentré Repulpant - Lèvres & Contours Galbés non si limita a levigare e modellare le labbra: le idrata e le protegge depositando un film brillante che facilita l’applicazione e aumenta la tenuta del rossetto. La texture vellutata e leggera di Concentré Repulpant - Lèvres & Contours Galbés agisce istantaneamente, lasciando le labbra morbide e vellutate. L’applicatore di Concentré Repulpant - Lèvres & Contours Galbés permette di massaggiare delicatamente le labbra stimolando la microcircolazione. Un’applicazione semplicissima, per ritrovare istantaneamente labbra carnose di luminosità. Dietro questo trattamento irresistibile si nasconde un principio attivo YSL esclusivo, lo hyalufix, che stimola la produzione d’acido ialuronico, per un visibile effetto rimpolpante. Concentré Repulpant - Lèvres & Contours Galbés contiene anche speciali microsfere che riempiono le piccole linee e le irregolarità rendendo la superficie delle labbra perfettamente levigate. La sua formula, che associa cera d’api e glicerina, idrata e protegge le labbra donando loro una piacevole sensazione di confort.

PALETTE DE SOIN REPARATRICE BEAUTY SLEEP - Nella serenità della notte, Beauty Sleep Palette de Soin Riparatrice ‘’coccola’’ viso e labbra. Al risveglio, l’incarnato appare riposato, regalando il piacere di una bellezza ritrovata. Il tempo di una notte e Beauty Sleep Palette de Soin Réparatrice lenisce e si prende cura delle zone sensibilizzate da inquinamento, stress, stanchezza, aria condizionata e sole. Fin dal risveglio, ogni sensazione di aridità scompare, la pelle è levigata e vellutata, le labbra nutrite e morbide. Rigenerato, luminoso, il viso è pronto a essere sublimato dal maquillage ... Vero e proprio kit di bellezza SOS composto da due trattamenti: una voluttuosa crema non grassa per il viso e un balsamo nutriente e vellutato per le labbra, riuniti in un portacipria astuto ed elegante. Beauty Sleep Palette de Soin Réparatrice è la dimostrazione di come il sonno possa essere davvero ristoratore ... A ciascun trattamento, il suo gesto: la crema si applica con l’aiuto della spatola in uno strato sottile, con tocchi leggeri, su tutto il viso o, più generosamente, solo sulle zone più aride; il balsamo si applica semplicemente con i polpastrelli.

Nel cuore di entrambe le texture, l’olio di fiore della Passione coccola e protegge il viso e le labbra, mentre il burro di crusca di riso lenisce e idrata regalando un’autentica sensazione di confort. Nella crema viso, il loro effetto è amplificato dall’estratto essenziale di girasole, che stimola la sintesi lipidica per riparare e rinforzare la pelle e dagli zuccheri d’avena, che levigano le piccole imperfezioni per un effetto vellutato al risveglio. Il balsamo, deliziosamente profumato, è arricchito con burro di mango, che nutre e ammorbidisce le labbra.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna