Uscita la nuova guida firmata dai creativi di Hangar Design Group

Hangar Design Group e Marsilio Editori: carnet di viaggio

  In viaggio tra gusto e cultura  

La terza edizione di Hangar Carnet - booklet internazionale con indirizzi di tutto il mondo – è stata pubblicata da Marsilio Editori, storica casa editrice del gruppo RCS Libri, ed è dedicata a chi ama il viaggio.

Inizialmente apprezzato da un pubblico di nicchia composto prevalentemente da creativi, Hangar Carnet raggiunge ora circuiti editoriali di indubbio spessore e diventa una vera e propria mappa di culto destinata al grande pubblico.

L´accordo con Marsilio Editori, fondato sulla comune passione per le attività culturali, l´arte e l´architettura, prevede la pubblicazione del nuovo Carnet, nato nel 2005 dalla volontà di HDG di regalare agli appassionati di viaggi e scoperte un percorso originale fatto di indirizzi ma anche emozioni, ricordi ed appunti.

Nomi illustri ed esponenti del design, dell’architettura, della fotografia e della creatività internazionale hanno suggerito oltre 1500 location, 200 città e 350 luoghi cool, rotte alternative e mete insolite selezionate per chi ama viaggiare, scoprire, conoscere il mondo e raccontato un luogo, un’esperienza, una piccola storia o un’istantanea di viaggio.

La terza edizione del Carnet, completamente rinnovata nella grafica e arricchita nei contenuti, consolida il successo del concept e attribuisce alla guida un ruolo di primo piano nel panorama editoriale italiano.

Siamo davvero orgogliosi che una realtà di prim´ordine come Marsilio Editori abbia accolto la nuova edizione del Carnet, un progetto editoriale al quale lavoriamo da anni con passione perché rappresenta l´amore per la sperimentazione e la ricerca che da sempre caratterizza i nostri progetti. - afferma l´Architetto Alberto Bovo, presidente di Hangar Design Group, officina creativa di design e comunicazione - La collaborazione ci offre una grandissima visibilità e rappresenta per noi una straordinaria opportunità di crescita e sviluppo.

Il volume, in doppia lingua italiano/inglese, è disponibile negli shop dei principali musei ed è in preparazione un’applicazione per iPhone.

Ulteriori informazioni: HDG – Hangar Design Group – www.hangar.it

 Versione stampabile




Torna