La nuova versione offre la migliore tecnologia PDF del settore, un’accurata conversione da PDF a Word-Excel-PowerPoint e XPS, a un terzo del costo delle soluzioni Acrobat

Nuovo PDF Converter Professional 6

  Nuove Tecnologie  

Nuance Communications, azienda specializzata in soluzioni vocali e documentali, ha presentato Nuance PDF Converter Professional 6, ultima versione del software per la completa gestione di documenti PDF. Sviluppato con la strategia “Better PDF for Business”, il nuovo prodotto consente di avere tutte le funzionalità di una soluzione PDF, ad un terzo* del costo di Adobe Acrobat.

Dotata di tutte le funzioni che servono ad aziende e privati per creare, modificare, convertire e condividere i file PDF, quest’ultima versione include una nuova tecnologia che consente l’integrazione di file e cartelle multipli all’interno di un unico file PDF Portfolio: documenti Microsoft Office, immagini e video, il tutto con pochi e semplici passaggi. L’innovativa modalità di unione di più documenti, unica nel suo genere, consente di riorganizzare facilmente le pagine di un documento PDF, aggiungere nuovi contenuti con un semplice drag and drop e persino numerare automaticamente le pagine del documento PDF appena creato. La nuova funzione di elaborazione in batch dei file PDF, consente di effettuare diversi tipi di modifiche con un solo clic.

In Italia PDF Converter Professional ha conquistato la fiducia di importanti Aziende quali: Lavazza, Diesel, Piaggio, Costa Crociere, Tod’s, Poste Italiane, Sirti, Barilla, Ariston, Api/IP, Total, Regione Lombardia, Comune di Milano, Ministero dell’Economia e delle Finanze, e nel mondo grandi Gruppi hanno adottato questa soluzione: Total, UPS, Dell, Airbus, HP, ING Direct, FedEx.

Con oltre tre milioni di postazioni PDF implementate, Nuance si conferma fornitore leader di soluzioni documentali ideate specificamente per l’uso in ufficio. Ne è un esempio la possibilità di digitalizzare i documenti cartacei direttamente in PDF, operazione che consente di risparmiare tempo in quanto evita di dover convertire in un secondo momento l’immagine digitalizzata. Per aumentare ulteriormente la produttività e la collaborazione di privati e aziende, la nuova versione permette un confronto “side-by-side” sia tra documenti PDF che tra Word e PDF. 

Gli utenti avranno anche modo di apprezzare l’ottimizzazione nella gestione dei file Microsoft Excel e PowerPoint, che permette di trasferire i collegamenti ipertestuali e i commenti all’interno del file PDF. Inoltre, PDF Converter Professional 6 è l’unica soluzione PDF alternativa in grado di supportare i moduli XFA, moduli PDF dinamici basati su XML. Un’altra innovativa funzione, permette di controllare l’ortografia del testo durante la digitazione. Nuance è inoltre in grado di soddisfare le esigenze di protezione e sicurezza dei documenti, con un algoritmo di crittografia AES a 256 bit, grazie al quale è possibile definire gli utenti autorizzati a visualizzare, stampare o modificare un documento. Nuance ha inoltre integrato il supporto diretto a Microsoft SharePoint e ha ottimizzato la connettività ECM e DMS nella versione Enterprise del prodotto, semplificando e migliorando la gestione dei contenuti e il recupero dei documenti.

Robert Weideman, General Manager e Senior Vice President di Nuance Document Imaging, ha commentato: Nuance è in grado di offrire la migliore soluzione PDF completa, ideata specificamente per il business, con tutte le funzioni necessarie e una struttura di prezzi che consente ad ogni impiegato dell’azienda di sfruttare i vantaggi della tecnologia PDF. Tutte le altre soluzioni nel mercato non implementano la tecnologia PDF allo stesso livello qualitativo di completezza come quello di Adobe e Nuance, nel senso che non sono in grado di aprire o visualizzare tutti i file PDF. Solo Nuance offre la giusta combinazione di prezzi, funzioni e compatibilità, per sfruttare al massimo gli investimenti in soluzioni PDF.

La strategia Better PDF for Business di Nuance permette ad ogni azienda di ridurre i costi e aumentare l’efficienza. Le aziende possono infatti risparmiare sugli investimenti in soluzioni PDF passando da Adobe Acrobat a PDF Converter Professional 6, mentre i responsabili IT hanno finalmente la possibilità di offrire la tecnologia PDF ad un maggior numero di persone all’interno della struttura aziendale, aumentando la produttività e semplificando il modo di lavorare con il formato PDF.

La famiglia di soluzioni PDF di Nuance è disponibile in Italia da settembre 2009: PDF Converter Professional 6 (singola licenza per professionisti e home-office) è venduto a 99 € IVA inclusa, attraverso le catene Retail, Rivenditori indipendenti e Online e PDF Converter Enterprise 6 (multilicenza per aziende) a partire da 126 €, con sconti per volumi maggiori secondo i programmi VolumeLicensing e SiteLicensing, attraverso i Rivenditori Corporate

Ulteriori informazioni: www.nuance.com.

 Versione stampabile




Torna