Dopo il successo dell’MPro 110, arrivano sul mercato italiano i micro proiettori di nuova generazione che offrono performance ancora migliori in termini di stile, luminosità, connettività, durata della batteria, suono e molto altro ancora

3M: proiettori tascabili mpro 120

  Nuove Tecnologie  

Con MPro 120, 3M - da sempre impegnata sul fronte dell’innovazione - ha segnato una nuova, fondamentale tappa nell’evoluzione della proiezione portatile. Mpro 120 - small in size & huge in style - offre una connettività potenziata, una luminosità che lo rende leader del settore, casse audio integrate e una batteria dalla grande autonomia (fino a 4 ore di proiezione ininterrotta), rendendolo un prodotto ideale per tutti coloro che desiderano condividere informazioni On-the-move.

La connettività di altissima qualità audio e video di Mpro 120 permette un collegamento facile e flessibile a laptop, netbook, così come a smart phones, lettori multimediali e macchine fotografiche digitali, videocamere, consolle per videogame nonché altri dispositivi multimediali, consentendo la condivisione e presentazione di contenuti di vario genere in qualsiasi momento.

MPro 120 è ideale per la proiezione di grande formato (fino a 50” in condizioni di luminosità ambientale controllata). L’autonomia della batteria è tale da garantire ai fruitori una sorprendente continuità nell’osservazione delle immagini – dalle due alle quattro ore a seconda della luminosità selezionata - senza necessità di ricarica. Le due casse audio incorporate permettono proiezioni di presentazioni e di video complete di musica ed effetti sonori. MPro 120 è dotato sia di un treppiede flessibile, già incluso nella confezione, che di un piedino integrato per posizionarlo sempre al meglio.

Interamente basato sui nuovi sistemi di micro-proiezione MM200 LCOS, MPro 120 è in grado di raggiungere una luminosità uniforme e controllata (pari a 12 lumen), ad una risoluzione VGA di 640 X 480. Qualsiasi sia l’applicazione cui è destinato, 3M Mpro 120 permette di proiettare immagini dai colori brillanti e definiti, sia in ambito personale che professionale.

MPro 120 ha un peso incredibilmente contenuto (solamente 154 grammi) che lo rende facile da trasportare sia in tasca che nella borsa del PC. È inoltre dotato anche di una piccola custodia che lo protegge da graffi, polvere e impronte. Il rivestimento “soft-touch”, infine, contribuisce a renderlo un oggetto tecnologico dal design ancora più raffinato ed elegante.

Il proiettore tascabile MPro120 è in vendita al prezzo di € 299 + iva.

Per maggiori informazioni: www.3M.com/it/mpro.

 Versione stampabile




Torna