Un approccio cosmeceutico nella progettazione dei suoi rivoluzionari prodotti all’avanguardia

Promoitalia Cosmetic Line

  Bellezza e Benessere  

Promoitalia cosmetic line vuole assolvere le aspettative del cliente assumendo un approccio cosmoceutico nella progettazione dei suoi rivoluzionari prodotti all’avanguardia.

L’intera gamma di prodotti Promoitalia Cosmetic Line, si definisce cosmoceutica perché nasce come cosmetica, ma la sua azione è puramente farmaceutica.Le finalità di questi prodotti non consiste semplicemente nell’attenuare il normale processo di invecchiamento della pelle e del ridonare luminosità al volto, bensì la principale conquista di questa linea è finalmente permettere di poter attenuare e guarire gli inestetismi.

I prodotti di Promoitalia Cosmetic Line sono kit completi per: IDESKIN, LIGHTEYES, SKINSPOT, PUSH&PEEL, WAVING BOX, BREASTFORM, LIPOSOLUTION e le rivoluzionarie creme di: siero di vipera, crema al caviale.

L’invecchiamento della pelle è generato da duplici fattori, ambientali e genetici. I segni dell’invecchiamento cutaneo sono principalmente: perdita di tono e levigatezza, macchie scure e de-pigmentazione, linee di espressione e rughe.

I prodotti Promoitalia Cosmetic Line sono costituiti con una base di ibedenone, uno dei più efficaci e potenti antiossidanti, in grado di alterare la reazione a catena determinata dalla formazione di radicali liberi che provoca l’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle dai danni delle aggressioni ambientali.

Promoitalia offre tre diversi tipi di filler, chiamati SKINFILL, basati sulla duplice tecnologia che combina Crosslink e Coesix. Facili da iniettare, non di origine animale, riassorbibili, biocompatibili, sterili, altamente purificati e sicuri. Sono diversificati a seconda della ruga da trattare. Il primo, DIAMOND, è appositamente studiato per le rughe profonde e per aumentare il volume delle labbra. GOLD, ideale per rughe di media grandezza, per la definizione del contorno labbra e le cicatrici da trattamento. SILVER, per il trattamento delle rughe sottili, come quelle del contorno degli occhi.

L’impegno di Promoitalia nella ricerca degli strumenti di bellezza è testimoniato dal successo dei suoi prodotti in tutto il mondo. Uno dei capi saldi di Promoitalia è sicuramente l’alta qualità dei prodotti “Made in Italy”, l’innovazione e la ricerca continua dell’eccellenza, garantendo test approfonditi per tutti i suoi prodotti, offrendo ai propri distributori e rappresentanti assistenza efficiente e servizi personalizzati.

Promoitalia crea strumenti di bellezza per migliorare lo stile di vita dell’uomo attraverso la ricerca, il design, la produzione e l’addestramento! Gli strumenti utilizzati da Promoitalia sono: PROSEKTION, PROMOLIGHT, PRO3SON, MESOFLUX, THE BASE, SPHEROFILL, PROSLIMET, PROWAVE ICE, PROKAIRE, TWISTER, PROELLIXE, FIBROPEN, RAY LIGHT CODE.

Promoitalia Medical Device è attualmente una delle più importanti società nel settore della produzione e del commercio di apparecchiature, attrezzature e prodotti medicali per la chirurgia plastico-ricostruttiva e per il settore medico-estetico. L’obiettivo di Promoitalia è quello di offrire il meglio di quanto tecnologicamente e scientificamente esiste nel settore della medicina estetica e della chirurgia plastica, con particolare attenzione all’estrema affidabilità dei suoi prodotti, convalidata dal sistema di Assicurazione Qualità Aziendale, certificato ISO9002 e EN6002. Promoitalia Medical Device oltre a partecipare ai più importanti congressi medico-scientifici nazionali ed internazionali, organizza seminari scientifici nonché corsi teorici e pratici gratuiti e a pagamento sull’uso delle proprie apparecchiature e dei propri prodotti, trasferendo così ai propri clienti una solida base culturale per le loro attività professionali. La costante ricerca di prodotti innovativi, la sicurezza della sua qualità e l’assistenza al cliente hanno permesso a Promoitalia Medical Device di imporsi con la sua rete di vendita sul territorio nazionale ed internazionale. Promoitalia è presente in Italia, Europa, Stati Uniti, Asia e Sud America, e, grazie alla sua distribuzione capillare, può raggiungere qualunque parte del mondo.

 Versione stampabile




Torna