Dr. Kleein Cosmetics propone strategie di cura basate sull’osservazione scientifica delle cause d’invecchiamento e dell’alterazione cutanea

Dr. Kleein Cosmetics

  Bellezza e Benessere  

Perché invecchiamo rappresenta, a tutt’oggi, una domanda complessa priva di una risposta totalmente esaustiva ed esauriente. Gli studi scientifici degli ultimi decenni hanno però consentito di acquisire conoscenze fondamentali sul processo dell’invecchiamento e su alcune relazioni, come quelle che intercorrono fra fenomeni ossidativi e le rughe.

L’osservazione scientifica sulle cause d’invecchiamento e dell’alterazione cutanea ha consentito alla Dr. Kleein di elaborare una strategia di cura basata su un nuovo pool di attivi efficaci e sicuri. L’approccio estetico Dr. Kleçin garantisce correzione, ristrutturazione ed equilibrio a chi possiede una pelle matura. Cinzia Serum, Active Eye Cream e Top C Antiaging Moist si basano su ingredienti puri e altamente biocompatibili mirati a contrastare sia l’effetto ossidativo dei radicali liberi che dell’infiammazione cronica silente alla base dei processi degenerativi d’invecchiamento.

Water Genesi®, costituito da più di 238 elementi, è un particolare sedimento marino che posto in soluzione ricrea l’ambiente marino più simile a quello primordiale in cui ha avuto origine la vita. Scoperto da un biologo marino più di 30 anni fa e rimasto inutilizzato per più di 20 anni, rappresenta un ingrediente esclusivo dei prodotti Dr. Kleçin, impiegato per le sue particolari capacità disintossicanti. La sua composizione favorisce l’instaurarsi di un processo di interscambio osmotico in grado di favorire un’azione drenante che purifica ed ossigena. La rigenerazione ottenuta aumenta l’elasticità dei tessuti e migliora la sensibilità cutanea, diminuendo secchezza e acne.

Ca-ascorbate è un sale della Vitamina C particolarmente attivo per la sua capacità di penetrazione della cute, otto volte superiore a quella dei comuni derivati vitaminici. Possiede un triplice effetto - anti-ossidante, anti-rughe (collagen booster) e rigenerante del potenziale elettrico cutaneo -, stimolando il ripristino della funzione barriera della pelle. Inibisce, inoltre, la formazione di macchie ed aggregati malaninici senza modificare la normale pigmentazione cutanea né impedendo l’abbronzatura.

Dr. Kleein Cosmetics propone una strategia anti-aging che consta di tre prodotti: Cinzia Serum, rigenerante anti-age per il viso, Active Eye Cream, contorno occhi anti-rughe, e Top C Antiaging Moist, un attacco diretto ai segni dell’età che assicura idratazione ed azione lifting. La combinazione dei tre prodotti è un capolavoro di equilibrio per la cura e il benessere della pelle.

L’efficacia di Cinzia Serum si basa sulla combinazione di glicoproteine, fitoestrogeno e Ac-Jaluronico che combattono il chrono e photo invecchiamento, aiutando la pelle, soprattutto quella atona e rugosa, a recuperare elasticità ed attenuando la visibilità delle rughe più profonde. Active Eye Cream è indicato per pelli aride e segnate; si basa su una formulazione innovativa con Water Genesi®, Pantenolo e antiossidanti che previene le rughe e mantiene costante il tasso di idratazione. Infine, Top C Antiaging Moist è elaborato a partire da un preparato fino ad oggi utilizzato in ambito medico; favorisce il recupero di una pelle segnata e/o rilassata, riducendo rughe d’espressione e macchie. I suoi ingredienti – fra cui CA-ascorbate e Bio-NMF – incoraggiano la produzione di collagene ed incrementano il turnover cellulare.

Flacone da 30 ml Euro 168,00

Active Eye Cream contempla, fra i suoi attivi, Water Genesi®, un ingrediente antietà e rassodante, che disintossica, ossigena e ripristina la funzionalità della barriera cutanea. Il fitoestrogeno svolge un’azione rassodante ed antirughe, compensando le carenze estrogeniche della pelle; alla vitamina. Vasetto da 15 ml Euro 72,00

TOP C ANTIAGING MOIST - Idratazione ed azione lifting, immediato effetto giovinezza. Un attacco diretto ai segni d’età, adatto a tutti i profili di pelle. Elaborata a partire da un preparato fino ad oggi utilizzato in ambito medico, è arricchita da speciali ingredienti che incoraggiano la produzione di collagene ed incrementano il turn-over cellulare. Favorisce il recupero di una pelle segnata e/o rilassata, riducendo rughe d’espressione e macchie. Vasetto da 50 ml Euro 110,00

In vendita in farmacia e in selezionati punti vendita.

Ulteriori informazioni: Distributore Dr. Kleein Cosmetics in Europa: ALMA DIVISION S.R.L.  - Via del Boschetto, 6, 00184, Roma – Tel. 06.48906712 - info@almadivision.com

 Versione stampabile




Torna