Al modello Corby (S3650) si aggiungono i nuovissimi CorbyTxt e del CorbyPro creati su misura per lo stile di vita dei giovani

Samsung: linea Corby

  Nuove Tecnologie  

Samsung ha presentato la nuova linea Corby, la serie di telefonini per colorare l’esperienza mobile dei giovani con energia e prestazioni in linea con il loro stile di vita. Dopo il lancio del modello Corby S3650, arriva sul mercato l’intera famiglia di Corby: CorbyTxt e Corby Pro connotati dai colori accesi, da un stile pop e da un design morbido e arrotondato.

L’intera linea Samsung Corby sposa la strategia di Samsung di creare un numero elevato di telefoni per andare incontro ad ogni stile di vita. Ogni nuova proposta di Samsung racchiude, infatti, questa promessa: nascono così telefonini studiati su funzioni specifiche per l’utente come il messaging, l’intrattenimento multimedia o il business.

La linea Samsung Corby è creata per i giovani. Il loro stile di vita è dinamico, allegro e ‘always on’: ogni modello della nuova linea incarna il loro spirito e risponde alle loro esigenze. Il colore, la connessione, il design e le funzioni della linea Corby si adattano alle loro personalità e necessità di comunicazione uniche - ha dichiarato JK Shin, Executive Vice President e Head della Divisione Mobile Communication di Samsung Electronics.

Samsung CorbyTxt (B3210) - Il cuore di Samsung CorbyTxtè il messaging, semplice ed evoluto per inviare SMS, messaggi istantanei ed interagire velocemente nell’universo dei social media. La semplicità è anche dovuta alla tastiera Full QWERTY. I tasti di invio rapido presenti in questo modello permettono che l’accesso alle funzioni sia veloce, immediato. Lettore MP3, fotocamera e applicazioni per la messaggistica completano Samsung CorbyTxt corredandolo di tutto quello che i giovani cercano in un telefonino. Il jack da 3.5mm consente ad ognuno di utilizzare i propri auricolari e, come Samsung Corby S3650, il CorbyTxt è venduto da settembre  insieme a cover intercambiabili dai colori brillanti.

Samsung CorbyPro (B5310) – E’ il modello QWERTY Slider della linea Corby. Design all’avanguardia in stile Corby, arricchito dalla pratica tastiera Full QWERTY per regalare funzionalità di messaging e emailing senza precedenti. Samsung CorbyProè studiato per i giovani che hanno bisogno di disporre sul proprio telefonino molte funzioni come il servizio di Push Email unite a quelle entertainment, come le chat, e l’accesso diretto a Facebook e MySpace. Samsung CorbyPro è dotato di una fotocamera da3 Megapixel, la connessione Wi-Fi, 3G/HSDPA e una connettività Quad Band. All’occorrenza Samsung Corby diventa un vero e proprio lettore multimediale grazie al jack degli auricolari da 3.5mm, una memoria ampia espandibile con microSD e il supporto del DivX Playback. Samsung CorbyPro sarà disponibile nel mese di novembre.

Per ulteriori informazioni: www.samsungmobile.itwww.samsung.it.

 Versione stampabile




Torna