L´ingrediente giusto per una forma perfetta

NATURAL PROJECT Nutriceutika Rimodellante

  Bellezza e Benessere  

Nutriceutika Rimodellante è l´innovativo integratore di bellezza di NATURAL PROJECT che contribuisce ridurre la massa grassa, il senso di fame e a rimodellare l´adipe in eccesso in tutto il corpo.

La massa magra, costituita dal tessuto muscolare, è molto ricca di acqua (circa il 60%) e influenza notevolmente il metabolismo. Infatti più muscoli abbiamo più calorie bruciamo, sia a riposo che in attività. Ecco perché è bene, per perdere peso, combinare alla dieta e ad una attività aerobica, esercizi volti a favorire lo sviluppo muscolare. La massa grassa è invece il tessuto adiposo, poverissimo di acqua e assolutamente inerte, incapace di bruciare calorie. La percentuale ideale di grasso è del 10/15% per l´uomo e del 17/22% per la donna. Quando la percentuale di massa grassa eccede queste quantità è molto utile integrare la propria dieta con un integratore alimentare mirato ed efficace come Nutriceutika Rimodellante di Natural Project, l´innovativo integratore di bellezza che contribuisce a favorire la riduzione della massa grassa a favore della magra, ridurre il senso di fame e rimodellare l´adipe in eccesso in tutto il corpo.

Due i principi funzionali: Acido Linoleico Coniugato e Lagestroemia speciosa.

L’Acido Linoleico Coniugato (CLA) è un lipide snellente naturale fornito dai grassi animali, dalla carne, dal latte e dai prodotti caseari. La nostra alimentazione ne apporta da 150 a 300 mg al giorno, mentre l´effetto benefico compare a partire da 1g al giorno. Contribuisce a ridurre l´accumulo di grassi nell´organismo, favorendone l´utilizzo a scopo energetico a vantaggio della massa magra e a scapito di quella grassa.

La lagestroemia speciosa, ipoglicemizzante naturale in grado di aumentare il trasporto del glucosio all´interno delle cellule, riducendone così l´assimilazione nelle riserve energetiche adipose. Mantiene la massa muscolare ben nutrita e tende a ridurre il senso di fame.

Confezione da 40 capsule.

 Versione stampabile




Torna