Una splendida linea di profumazioni d’ambiente

Keros Interior Parfume

  Bellezza e Benessere  

 E’ stata creata dall’interior designer Massimo Guadagno per dar risalto alla personalità di ogni casa arricchendola con uno impronta singolare ed innovativa. Creazioni uniche e personalizzate per diffusori d’ambiente dalle linee pulite e allo stesso tempo raffinate che ben si adattano ad ogni tipo di arredamento. Non semplici essenze, ma veri e propri profumi che per l’alta qualità e l’originalità delle fragranze possono essere paragonati ai più ricercati profumi per la persona.

Per la realizzazione di questa nuova linea, Massimo Guadagno ha trovato ispirazione durante i suoi frequenti viaggi nelle terre del Sud che hanno regalato alla sua carriera di interior designer una nuova dimensione e hanno segnato una nuova tappa del suo percorso stilistico dopo la recente inaugurazione dello showroom di arredo e design Jstudio. Le creazioni olfattive che ne sono derivate testimoniano la sua passione per le terre lontane, dove i profumi speziati d´Oriente si fondono con quelli più caldi e fioriti delle terre del sud.

Nel marchio Keros Interior Parfume, Perfume e Parfum si fondono in un pot-pourri di lingue e danno vita al neologismo “Parfume” che intende comunicare la peculiarità della linea: combinazioni originali per melange sofisticati capaci di dare un segno di grande raffinatezza al proprio habitat.

I prodotti Keros Interior Parfume sono distribuiti in esclusiva presso lo showroom Jstudio e in una selezionata rete di negozi multistore di alta gamma in tutta Italia. Le essenze Keros profumano inoltre gli ambienti degli hotel più prestigiosi tra cui il Town House Galleria a Milano, unico sette stelle italiano.

LE ESSENZE - I diffusori d’ambiente sono declinati in cinque profumazioni originali caratterizzate da un mix di ingredienti di alta qualità accuratamente selezionati che combinati tra loro danno vita a dei veri e propri eau de toilette per la casa in grado di risvegliare i sensi e stimolare emozioni..

BOIS D´ORIENT - Omaggio ai profumi intensi dei Paesi del Levante, a quei profumi impregnati di spirito coloniale dove un’armonia sottile lega fragranze legnose e muschiate a quelle fiorite dei Tropici.

THE NOIR - Intrigante, fresco e leggero, Thè Noir ritma la storia del profumo. Elegante e seducente sprigiona effluvi irresistibili, quelli della “perfetta armonia” citata da Proust.

ROSÉE DU MATIN - Tenero ed etereo, imperlato di gocce esuberanti di effimero, Rosée du Matin sprigiona il brio dello spirito di rinascita ed il carattere effervescente della primavera in fiore.

FLEUR EN FLEUR - Nel “Gran Tour 2” dei profumi, un’ape curiosa si è divertita a succhiare tutti i fiori del mondo e ne ha estratto, come per magia, aromi ricchi di energia rivitalizzante.

PASSION PROVENÇALE - Passioni, fughe, entusiasmi: caratteristiche proprie delle terre del Midi. Passion provençale, imbevuto di queste intense emozioni olfattive, è il caldo rifugio delle essenze amiche del sole.

Contenuto: 500 cl (formato unico) - Prezzo di vendita: € 65.00

 Versione stampabile




Torna