Nuova compattezza per collo e décolleté

Decléor: concentré cou e décolleté

  Bellezza e Benessere  

Per capire quanti anni ha una sequoia bisogna tagliare il tronco e contare gli anelli. Se la sequoia avesse un collo non ce ne sarebbe bisogno. Il collo tradisce l’età molto più del viso: per questo Decléor mette al servizio delle pelli mature l’eccellenza delle ricerche sugli oli essenziali. Concentré cou e décolleté della linea Excellence de L’Age assicura bellezza e femminilità alle zone delicate che incorniciano il nostro viso. Si tratta di un gel crema per tutte le pelli a partire dai 50 anni: un trattamento anti-age globale specifico per la pelle del collo e del decolleté.

La sua applicazione permette di ridurre le rughe e ridonare consistenza ai tessuti. L’innovativa tecnologia “lipofilling” ad effetto volume ridona materia proprio dove il solco della ruga si forma per levigarla e sostenere la sua tenuta. Vellutata e fondente questa crema uniforma il décolleté, attenua le macchie prevenendone la ricomparsa e infine rassoda i contorni del collo eliminando l’aspetto segnato.

Con Concentré cou e décolleté la pelle ritrova la sua forza vitale. Il décolleté è pronto per essere nuovamente scoperto. Via i maglioni a collo alto! La pelle ora è radiosa e vellutata, pronta per essere valorizzata. I suoi ingredienti vegetali, il derivato della vitamina C, il complesso bianco illuminante e i 4 oli essenziali (Iris, Incenso, Elicriso, Camomilla) mantengono l’idratazione ottimale, illuminano il colorito, apportano un reale effetto “lifting” aiutando i tessuti a ritrovare un rinnovamento regolare simile a quello di una pelle più giovane.

La sua texture piacevole non grassa né appiccicosa penetra molto rapidamente e lascia la pelle morbidissima. Si applica la mattina e sera su collo, décolleté e spalle con movimenti leggeri secondo le gestualità suggerite da Decléor, dopo l’olio essenziale Aromessence Excellence che ne ottimizza gli effetti. Comoda da dosare, grazie al flacone a pompa, Concentré cou e décolleté si presenta in un pack elegante dai dettagli dorati, la stessa doratura che caratterizza l’intera linea Excellence de L’Age. Formato: 50 ml

Concentré cou e décolleté è dedicato a tutte le donne esigenti, attive e che amano prendersi cura di sé. Un viso perfettamente truccato, si accompagna a un collo levigato e a un décolleté uniforme. Non dimenticare Concentré cou e décolleté: i risultati saranno sotto gli occhi di tutti…alla faccia del tempo che passa!

Alcuni dei principali attivi: Estratto di Abrotano, che preserva il volume del viso con effetto «Lipofilling», Cocktail di Oli Essenziali, come Iris, Mirra, Elicrisio e Camomilla, che favoriscono la sintesi delle fibre di collagene ed elastina, Microsfere di proteine di granocon effetto lifting immediato, Olio vegetale di noccioli di Prugna, nutriente, Olio vegetale di Inca Inchi, che stimola il rinnovamento cellulare, Complesso Bianco illuminante, che inibisce l’attività della tirosinasi, Estratto di Margherita Pratolina, che schiarisce e uniforma il colorito, Derivato della Vitamina C, che schiarisce il colorito, Proteine di Argan, che creano un immediato effetto tensore levigando l’epidermide

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Ulteriori informazioni: Sifarma S.p.A. - Via Brunelleschi, 12, Milano - tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna