Gli elettrodomestici ideali per abitare le barche Morgan Yachts

Kitchenaid nel lusso

  Arredo e Design  

Professionalità, tanta passione, ma anche gusto per la sfida. Sono questi i valori che firmano il sodalizio tra KitchenAid, marchio di alta gamma del Gruppo Whirlpool noto per le inconfondibili prestazioni di grandi e piccoli elettrodomestici e Morgan Yachts, icona internazionale dei motoryachts classici. KitchenAid e Morgan, due icone di stile, due marchi che hanno saputo creare un design inconfondibile nel loro settore, un sigillo di qualità nato dalla perfetta fusione tra tradizione, innovazione e tecnologia, da amore per il presente, fiducia nel futuro e rispetto per il passato.

Da questo incontro nasce un nuovo modo di concepire il lusso in barca: non solo prestigio e eccellenza dei materiale di costruzione, di impianti innovativi e completa strumentazione di bordo, ma anche attenzione e ricercatezza per la zona cucina dove l’eleganza e la professionalità degli elettrodomestici KitchenAid sono garanzia di prestazioni eccellenti e risultati impeccabili.

In occasione del Salone Nautico di Genova, dal 3 all’11 ottobre, Morgan Yachts si é presentato nel tradizionale spazio al Marina 1 Scoperto con nuovi modelli di imbarcazioni e presenta la nuova collaborazione con KitchenAid, marchio di alta gamma del Gruppo Whirlpool presente sul mercato europeo con una completa gamma di piccoli e grandi elettrodomestici in grado di garantire risultati professionali anche in ambito domestico. Nella cucina di casa propria come in quella della propria imbarcazione.

KitchenAid, marchio di lusso del Gruppo Whirlpool, è presente sul mercato europeo con una linea di piccoli e grandi elettrodomestici caratterizzata da grande versatilità nelle funzioni, design di grande carattere, robustezza e prestazioni professionali. Progettati in collaborazione con i migliori chef del mondo che con i loro consigli hanno contribuito a creare funzioni esclusive e professionali, i prodotti KitchenAid si rivolgono a un pubblico di “moderni gourmet”, tutti coloro che nutrono un’autentica passione per la cucina e ricercano negli elettrodomestici un prezioso alleato.

Morgan Yachts è l’icona internazionale dei motoryachts classici. Specializzato nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni nei segmenti Dinghy, Lobster Boats e Fast Commuters, il brand Morgan è stato creato nel 1991 e acquisito dal Gruppo Aicon nel 2007La gamma Morgan, attualmente la più ampia del suo segmento, è costituita da imbarcazioni made in Italy di dimensioni che vanno dai 33 ai 93 piedi. Tutti gli yachts Morgan uniscono al fascino intramontabile delle imbarcazioni classiche, le tecnologie di costruzione moderne, offrendo la migliore combinazione tra stile innovativo, design e performance.

 Versione stampabile




Torna