Per ogni esigenza l’agenda giusta

Le agende annuali Quo Vadis 2010

  Moda  

Quo Vadis propone da sempre una gamma di agende annuali studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza, dalle agende più “serie” e professionali per manager nei colori classici alle agende più femminili per scelte di colore e formati inusuali. Oltre 40 modelli di agende che Quo Vadis produce interamente in  Francia. Il 95% dei loro prodotti è certificato PECF, tale certificazione implica che la carta utilizzata provenga da foreste gestite per durare. Una carta di ottima resistenza per delle agende che rispettano l’ambiente, la stampa delle agende Quo Vadis inoltre avviene nel pieno rispetto del marchio Imprim’Vert. Quo Vadis garantisce quindi un processo di fabbricazione che dà origine ad una qualità costante (ISO 9001 e ISO 14001) e si impegna a rispettare l’ambiente.

Riuscire a conciliare i diversi momenti della vita di una donna: professione, famiglia e tempo libero non è certo semplice. Nell’arco della giornata si accavallano mille impegni, appuntamenti, cose da ricordare, la donna d’oggi ha sicuramente la necessità di avere un supporto pratico e maneggevole dove appuntare tutte le cose da fare !

In quanto specialista dell’organizzazione del tempo, Quo vadis si adatta ai nuovi modi vita e propone Time&Life: un nuovo spazio d’organizzazione per i momenti della vita. Infatti l’evoluzione della struttura familiare e l’accresciuta importanza della donna nel contesto professionale rende sempre più difficile riuscire a conciliare la vita professionale e famigliare e a lasciare anche spazio al tempo libero. Time&Life permette ad ogni donna di organizzare le varie attività della settimana, beneficiando di un’agenda organizzata settimanalmente, che da ampio anche spazio al tempo libero. Time&life compre infatti la fascia oraria dalle 7 alle 22 con una zona evidenziata alla fine della giornata per gli appuntamenti personali e i momenti privati. Inoltre viene dedicato lo stesso spazio ai giorni della settimana e del fine settimana, beneficiando dello stesso confort di scrittura.

L’agenda presenta anche pagine per gli appunti colorate riposizionabili (16 pagine arancione per gli appunti personali e 16 pagine blu per gli appunti professionali) e caselle tematiche per evidenziare i momenti importanti della settimana. È inoltre presente una rubrica telefonica a doppio ingresso con indice alfabetico e indice tematico, suddiviso in 5 sezioni (salute, figli, amministrazione e servizi, svaghi e cure). Dotata di una grafica femminile ed accattivante, l’agenda Time&Life viene proposta in due formati (16x16 e Pocket 10x15) e quattro  colori di copertina in materiale grana vachette (il nuovo rosa lampone e arancio, rosso ciliegia e blu prussia) ed è munita di una chiusura ad  elastico che la rende ancora più funzionale. Nelle migliori cartoleria in formato 16 x 16 e 10x15.

Con le agende Habana, è possibile organizzare facilmente i propri impegni e ritrovare il piacere di scrivere. I colori tendenza e la copertina liscia al tatto simile alla pelle sono dettagli di indiscutibile classe, così come la chiusura ad elastico e il segnapagina. Un oggetto personale per raccogliere i momenti preziosi della vita con un tocco di eleganza che non passa inosservato … Disponibili nella stessa collezione i taccuini per gli appunti e le rubriche telefoniche. Habana, nei colori rosso Dalì, nero e arancio, è disponibile nei formati: Presidente 21x27 cm, Ministro 16x24 cm, Esecutivo Novità 16x16 cm, ABP2 Novità 12x17 cm, Affari 10x15 cm.

Per mettete un pò di fantasia e di colore anche nelle agende Quo Vadis propone le nuove creazioni Robert le Héros. Le delicate tonalità parma e viola prugna sono i colori del 2010, formati comodi e la copertina nel prezioso materiale morbido, al tatto simile alla pelle. Le agende sono disponibili nei formati seguenti: Carla Prestige 8x10.5 cm, Rigiro 9x12.5 cm, Affari 10x15 cm, Esecutivo 16x16 cm, Ministro 16x24 cm.

Madera è un’agenda raffinata adatta a tutti con un tocco lucido. Colori classici e luminosi: Nero, blu Bleuet, rosso Bordeaux, Cognac, Arancio. Disponibili nei formati tascabili e nei formati d’ufficio.

Club - Un accessorio di tendenza che oltre ai colori classici prevede anche le versioni in colori freschi e femminili. Le rifiniture sono molto accurate e la cucitura tipo sellaio. La copertina è in materiale morbido e robusto che ben si adatta ad un uso quotidiano, un sintetico grana pelle. Colori : Nero Ebano, Rosso Ciliegia, Blu Re, Rosso Mandarino, Verde Smeraldo, Rosa Cipria, Cognac, Blu Monaco, Lilla, Verde Anice. Disponibili nei formati tascabili e nei formati d’ufficio.

Soho è un’agenda classica con una scelta di colori ricercati. Rifiniture eleganti, cuciture tono su tono, nei colori appartenenti all’universo della pelletteria. Colori : Nero Ebano, Rosso Dali, Celeste, Bruno Fulvo, Arancio, Viola Porpora. Disponibili nei formati tascabili e nei formati d’ufficio.

Luna - Il  tocco morbido e gradevole al tatto della pelle di vachette. Finitura con bordo netto lucido. Le cuciture sono tono su tono ed è presente un segna pagina. L’agenda Luna è un accessorio con caratteristiche più femminili a partire dai colori scelti, pratico e utile in ogni momento della giornata. Disponibili nei colori classici ma anche con un accenno di allegria : nero Ebano, blu Lavanda, rosa Lampone, rosso Dali. Disponibili nei formati tascabili e nei formati d’ufficio.

Montebello - Agenda più maschile con copertina dal  tocco della pelle di vachette pieno fiore con grana naturale.  Finitura con bordo netto lucido. Le cuciture sono tono su tono ed è presente un segna pagina e una pratica tasca portafogli per inserire biglietti da visita. Una gamma di prestigio e particolarmente elegante disponibile nei colori classici nero, avana, rosso Bordeaux e rosso Dalì. Disponibili nei formati  tascabili e nei formati d’ufficio.

 Versione stampabile




Torna