É nata la nuova linea meteo alleata dell’ambiente

+ECO: Oregon Scientific

  Nuove Tecnologie  

Risparmio energetico, ecologia, protezione dell’ambiente, eco compatibilità … l’ambiente è un problema quotidiano per tutti. Difficile pensare a qualcosa di piccolo, piccolissimo come un orologio radiocontrollato o una stazione barometrica e porsi domande in merito al consumo.

Ci ha pensato Oregon Scientific con la nuovissima gamma +ECO. Al primo sguardo +ECO è diversa. Il verde brillantissimo abbinato al bianco candido sono un richiamo molto forte all’ambiente e alla natura dei nuovi prodotti nati per chi vuole essere “amico” del pianeta terra, risparmiando gli sprechi di preziosa energia, anche nel piccolo!

+ECO è stata studiata con l’intento di evitare lo spreco di risorse limitate e dare il suo contributo al risparmio energetico, tanto importante e fondamentale per l’ambiente in cui viviamo.

Oregon Scientific ha sfruttato un’idea semplice: i prodotti + ECO sfruttano l’energia solare per alimentarsi evitando gli sprechi tipici dei piccoli elettrodomestici. Luce solare, energia pulita e risparmio di denaro fanno dei nuovi + ECO degli alleati per te, la tua casa e l’ambiente.

ECO Clima Control - E’ un barometro per il monitoraggio del tempo in ogni sua forma. Oltre ad essere un orologio precisissimo con calendario, prevede il tempo per le 12 ore successive. In casa si rivela un prezioso amico dando le informazioni in merito a temperatura ed umidità sia interne che esterne, permettendo di minimizzare gli sprechi. I due sensori termo-igrometri possono essere aumentati fino a quattro per monitorare ogni ambiente. Per ricaricarlo è sufficiente indirizzare il pannello solare posto sul retro verso il sole per un paio d’ore e ECO Clima Control accumula tutta l’energia di cui necessita per funzionare. Solo 4 ore al sole garantiscono due mesi di funzionamento! Un indicatore luminoso lampeggia in caso le batterie solari necessitino di essere ricaricate.

ECO Solar Clock - Accattivante e dal design sottile e lineare, sottolineato dall’ampia banda verde acceso, ECO Solar Clock di Oregon Scientific è un complemento d’arredo che si inserisce con facilità in qualsiasi ambiente. Il display LCD ampio e brillante permette di leggere facilmente tutte le informazioni. ECO Solar Clock è un precisissimo orologio radio controllato con calendario, una sveglia e visualizza temperatura interna ed esterna. Le batterie solari, poste sul retro, avvisano per tempo quando è ora di ricorrere al sole. Per rendere l’operazione più efficace è possibile staccare il sottile pannello solare posto sul retro per porlo alla luce del sole più intensa e riattaccarlo a ECO Solar Clock a carica completata.

ECO Weather Station - E’ in assoluta sintonia con “Madre Natura” e ne prevede in anticipo il tempo. Con un solo prodotto si preserva l’ambiente e si capisce se la natura riserverà sole, pioggia nuvole o neve. Esteticamente giovane e chic anche ECO Weather Station si caratterizza per la banda verde su fondo bianco. Le comodissime icone prevedono il tempo in anticipo e basterà uno sguardo per sapere se prendere l’ombrello o mettersi in maniche corte. ECO Weather Station è anche un sofisticato orologio radiocontrollato, una sveglia, un calendario e un termo-igrometro che rileva la temperatura e l’umidità interna ed esterna. Le batterie solari, poste sul retro, possono essere comodamente staccate quando il led frontale lampeggia, per ricaricarle alla luce del sole.

 Versione stampabile




Torna