Tempo di vendemmia: la prima Spa di Vinothérapie® Caudalie festeggia 10 anni

Spa di Vinothérapie® Caudalie

  Bellezza e Benessere  

Nel cuore di Graves, nella regione culla dei grandi vini del bordelais, tra la Garonna, Médoc e Sauternes, nella cornice dionisiaca di Chateau Smith Haute Lafitte, Mathilde e Bertrand Thomas aprono la prima Spa Vinothérapie® Caudalie.

Qui, a Les Sources de Caudalie, hotel di charme sulle terre di Smith Haute Lafitte, la Vinothérapie® trova un prezioso e unico alleato, un’acqua sorgiva naturalmente calda, attinta a 540 metri di profondità, ricca di minerali e oligoelementi, in grado di amplificare il benessere e il piacere dei suoi trattamenti: Bain Barrique, Gommage Crushed Cabernet, Massage Vigneron, Soin VinoperfectŠ

La struttura, progettata da Yves Collet, firma di tutte le Spa Vinothérapie® Caudalie si fonde in armonia con la campagna circostante.

Il legno chiaro domina incontrastato esterni e interni. La luce invade gli spazi, ora attraverso le grandi finestre, ora filtrando attraverso la struttura lignea, mentre l´acqua termale di Les Sources, si ritaglia un ruolo di primo piano accolta nelle piscine. Ovunque citazioni alla natura, dal generoso utilizzo della pietra alla presenza delle liane, sculture lignee ideate dai francesi Vertical. Nell´aria Fleur de Vigne® la firma olfattiva di Caudalie, con note di legno e olii essenziali biologici.

Ulteriori informazioni: SPA VINOTHÉRAPIE® LES SOURCES DE CAUDALIE – Bordeaux-Martillac, Francia - tel: +33(0)557838383 - fax: +33(0)55783 83 84 - sources@sources-caudalie.com - http://www.sources-caudalie.com/US.html.

 Versione stampabile




Torna