Ceramide Plump Perfect Ultra Lift and Firm Makeup

Elizabeth Arden

  Bellezza e Benessere  

Ceramide Skin Smoothing Concealer non solo contrasta le occhiaie e minimizza i segni di espressione, ma tonifica e ridensifica la delicata zona del contorno occhi. Ceramide Cream Blush, luminoso fard in crema, protegge e perfeziona la pelle grazie ai principi di trattamento Ceramide Plum Perfect Ultra Lift and Firm. Ceramide Plump Perfect Lipstick ha un’azione plumping ed idratante in 5 nuove voluttuose tonalita’ dallo stile inconfondibile.

La Collezione Makeup Ceramide è potenziata grazie all’avanzata tecnologia di trattamento della scienza delle Ceramidi. L’esclusivo Triplice Complesso alle Ceramidi ristruttura, ridensifica e distende la pelle, mentre le Vitamine A,C,E assicurano una protezione antiossidante. Prodotti ad alta performance per il futuro della tua pelle. 

Ceramide Skin Smoothing Concealer - Uno sguardo luminoso e benefici visibili - Questo correttore in crema si avvale della Tecnologia Anti-age Ceramide per minimizzare visibilmente le linee di espressione e le antiestetiche occhiaie. Leviga, tonifica e ridensifica la delicata zona del contorno occhi per uno sguardo più giovane e luminoso. Ridensifica, tonifica e riduce il gonfiore della zona del contorno occhi. I pigmenti fotoriflettenti riducono istantaneamente le rughe e i segni d’eta’, per un aspetto straordinariamente luminoso. Ristruttura, leviga e rinforza la zona del contorno occhi grazie al Triplice Complesso alle Ceramidi. Dona una protezione antiossidante grazie alle Vitamine A, C,E. Contiene Argireline®, un potente esapeptide, dalla comprovata efficacia nel diminuire i segni visibili dell’invecchiamento. Grazie all’effetto plumping riempe le rughe dall’interno. Ha una texture leggera ed evanescente che offre una copertura totale: non evidenzia le rughe e i segni d’espressione e garantisce una tenuta perfetta per tutto il giorno. Si stende facilmente grazie al pratico applicatore con spugnetta. Disponibile in quattro tonalita’: Ivory, Fair, Light, Medium.

Ceramide Skin Smoothing Concealer: Beauty Tip - Il correttore è un prodotto che, scelto e applicato correttamente, può cambiare immediatamente l’aspetto e la luminosita’ del viso. Sfuma e picchietta il correttore con la punta delle dita e nella parte inferiore degli occhi e nella zona interna dell’occhio. Per illuminare lo sguardo puoi sfumare un po’ di prodotto su tutta la palpebra.

Ceramide Cream Blush - Fard anti-age in crema - Questo pratico e sofisticato fard in crema si applica e si sfuma con facilita’, donando all’incarnato un naturale aspetto bonne mine. Il Triplice Complesso alle Ceramidi apporta tutti i benefici della Tecnologia Ceramide per un aspetto piu’ giovane e fresco. Ridensifica e definisce gli zigomi. Scolpisce ed illumina il viso con un colore fresco, vibrante e luminoso. Il Triplice Complesso alle Ceramidi ristruttura, leviga e migliora l’aspetto della pelle. Dona una protezione antiossidante grazie alle Vitamine A, C, E. Facile da applicare, si sfuma con la punta delle dita. Il colore è modulabile e a lunga tenuta.  Ceramide Cream Blush custodisce un piccolo specchio: è comodo da tenere in borsetta anche per i ritocchi veloci. Disponibile in quattro tonalità: Nectar, Pink, Honey, Plum.

Ceramide Cream Blush: Beauty Tip - Il fard è indispensabile per ravvivare il colorito e dare luminosita’ immediata. Il blush in crema si stende facilmente, non crea macchie di colore ed è perfetto per le pelli secche. La sua speciale formulazione idrata la pelle e permette di ottenere un’applicazione omogenea e duratura. Applica il fard in crema dopo il fondotinta con la punta delle dita, con un pennello o con una spugnetta. All’inizio applica poco prodotto, potrai sempre aggiungere ancora colore se lo desideri. Sorridi ed applica il fard cominciando dalla parte alta degli zigomi verso l’attaccatura dei capelli e sfumando verso l’esterno, regalandoti cosi’ un piccolo massaggio liftante. Applica ancora un po’ di prodotto valorizzando maggiormente la parte alta delle guance.

Ceramide Plump Perfect Lipstick - Nuances intense e vivaci per labbra carnose e turgide - Ceramide Plum Perfect Lipstick, dall’azione plumping ed idratante, è disponibile in 5 nuove vivaci tonalità. Questo rossetto anti-età contrasta la formazione delle anti-estetiche linee verticali del contorno labbra e dona volume: le labbra appariranno visibilmente più idratate e turgide. Maxi-Lip™* dona volume alle labbra e riduce la formazione di linee verticali sulle labbra. Triplice Complesso alle Ceramidi ristruttura, rinforza e dona compattezza. Le Vitamine A,C,E, con effetto antiossidante, proteggono dalle aggressioni esterne. L’Estratto di Gardenia di Tahiti idrata e dona morbidezza alle labbra. A lunga tenuta. Disponibile in cinque nuove vibranti tonalita’: Perfect Scarlet, Perfect Melon, Perfect Tulip, Perfect Flamingo and Perfect Amethyst.

Ceramide Plump Perfect Lipstick: Beauty Tip - Per avere labbra sempre morbide e seducenti ricordati di esfoliarle almeno una volta alla settimana. Applica una quantita’ generosa di Eight Hour Skin Protectant sulle labbra e aspetta qualche minuto che il prodotto si assorba. Con l’aiuto dello spazzolino con setole morbide spazzola delicatamente le labbra. Se preferisci un’azione piu’ delicata massaggia le labbra con una velina. In questo modo le tue labbra saranno piu’ morbide e distese e migliorerai l’effetto e la tenuta del rossetto.

Ceramide Makeup, la prima linea make up che si prende cura della pelle, diventa sempre più colorata e si arricchisce con nuovi preziosi prodotti dai benefici anti-age.

 Versione stampabile




Torna