Pelle rigenerata, riparata, ristrutturata ad ogni età

Institut Esthederm Repair System

  Bellezza e Benessere  

Una pelle alterata o danneggiata, che presenta alterazioni delle fibre di sostegno, collagene ed elastina e una disorganizzazione di questa struttura, ha una grana irregolare, un colorito pallido e spento, rughe d’espressione accentuate soprattutto sul collo; l’ovale del viso non è più definito e la cute è ruvida e fragile.

I fattori responsabili di questa alterazione cutanea sono diversi e colpiscono la pelle di tutte le età. Inquinamento, tabacco, cambio di stagione, esposizione al sole, assunzione di medicinali, trattamenti dermatologici (dermoabrasione, peeling …) o chirurgici, possono modificare il naturale equilibrio della pelle.

Institut Esthederm, con la linea Repair System, risponde alle esigenze di rigenerazione delle cellule del viso di ogni tipo di pelle, di tutte le età.

Derm Repair Fluide alta concentrazione: è un trattamento dalla texture fluida e ultra penetrante, ad elevata concentrazione di principi attivi. Favorisce la cicatrizzazione e la riparazione intensa della pelle grazie al potenziamento dei suoi principi attivi rigeneranti e riparatori. Uso: mattina e sera, da solo o dopo aver applicato il Concentré Cellulaire.

Crème de soin reconstituante: crema da trattamento che ristruttura, rigenera e tratta le pelli danneggiate, stanche e alterate. Contiene Olio di semi di ribes nero, ricco di Omega 3 e 6, elementi nutritivi necessari alla rigenerazione delle pelli alterate. Uso: mattina e sera, da sola o dopo aver applicato il Concentré Cellulaire. Nel corso di un trattamento intensivo, per migliorare i risultati, è opportuno associare Concentré Cellulaire alla Crème de Soin Reconstituante alla mattina, e Derm Repair alla Crème de Soin Reconstituante alla sera.

BREVETTI ALLA BASE DELLA LINEA REPAIR SYSTEM

BREVETTO REPAIR – Attiva la produzione delle fibre di sostegno (collagene ed elastina) e favorisce il rinnovamento cellulare attraverso il pentapeptide e l’Estratto Triterpenico titolato di Centella Asiatica.

Nuovo complesso ristrutturante – Stimola la sintesi del Lumicano, elemento presente nella nostra pelle e necessario al funzionamento ideale delle fibre di collagene attraverso Tetrapeptide HD e la Fitoalessina d’origine naturale.

EAU CELLULAIRE: primo siero fisiologico sosia dei liquidi interstiziali, è inserito in tutti i nuovi cosmetici Institut Esthederm al posto della tradizionale acqua demineralizzata, creando così un ambiente ideale per favorire tutti gli scambi cellulari, per migliorare l’azione di tutti i trattamenti specifici e per ricaricare la cellula di energia vitale.

TCS: Time Control System: favorisce il mantenimento ottimale del metabolismo cutaneo nel tempo, rallentando i fattori di invecchiamento, grazie alla presenza al suo interno  della creatina, una proteina alimentare che contribuisce a migliorare la respirazione mitocondriale. La presenza di sostanze antiossidanti e principi attivi che proteggono le fibre di collagene e che stimolano la produzione di nuove fibre  completano questo importante brevetto.

MOLECULAR CARE

LA PELLE RINASCE CON “INTENSIF SPIRULINE”

Quando le alterazioni della pelle sono particolarmente accentuate, diventa necessario un trattamento “d’urto”, in grado di rigenerare e ristrutturare anche le pelli più danneggiate.

Per questo Institut Esthederm ha creato Intensif Spiruline, un siero e una crema dalla concentrazione ancora più alta di principi attivi, che fanno parte della linea di prodotti intensivi Molecular Care e vanno a completare il trattamento della linea Repair System.

La Spirulina è una minuscola alga blu dall’incredibile composizione e dalle eccezionali proprietà rivitalizzanti, nutritive e rigeneranti. Contiene più di 220 elementi necessari alla vita: proteine, carotenoidi, oligoelementi, minerali, acidi grassi essenziali, vitamine, tanto da essere proclamata dall’ONU risorsa alternativa all’alimentazione.

Questo straordinario dono della natura, impiegato in cosmesi è un ottimo trattamento per le pelli affaticate e devitalizzate, qualunque ne sia la causa (stress, variazioni ormonali…).

La Spirulina rinforza le funzioni biologiche della pelle e i suoi meccanismi di scambio, contribuendo all’apporto di tutti gli elementi essenziali al metabolismo.

Sérum & Crème Intensif Spiruline

Un trattamento rivitalizzante ad alta concentrazione, che corrisponde alle attese delle pelli stanche e devitalizzate, attraverso le proprietà naturalmente rivitalizzanti della spirulina.

Due prodotti dalla texture piacevolmente avvolgente per un sollievo immediato della cute: Concentrazione di Spiruline Sérum = 50% e Concentrazione di Spiruline Crème = 50%.

Trattamento intensivo, adatto a riequilibrare pelli in situazioni particolarmente critiche, va applicato mattina e sera su viso e collo.

 Versione stampabile




Torna