Nuovi brividi di piacere e sorsi di freschezza assaporati in veri bicchieri di ghiaccio

Brancamenta sotto zero

  Food and beverage  

Cosa c’è di più trendy e cool del sorseggiare in un locale di tendenza affacciato sul lungomare, accompagnati dal ritmo di musica ibiza-style, Brancamenta, il drink che travolge per la freschezza dissetante della menta, in un vero e proprio bicchiere di ghiaccio?

Perfetto in ogni occasione, Brancamenta unisce alle note dell’amaro la freschezza della menta, abilmente abbinata a più di  25 erbe e spezie aromatiche che la contraddistinguono fin dal primo assaggio.

Ideale degustato liscio e con ghiaccio, questa estate Brancamenta regalerà nell’ora dell’ aperitivo, del dopocena e dei drink che accompagnano le notti estive,  uno stato d’animo elettrizzante e nuove emozioni grazie alle sue note rinfrescanti alla menta e al consumo sotto zero nel nuovissimo bicchiere completamente in ghiaccio.

Un drink da brivido di piacere che solo la forza rinfrescante della menta sa dare!

Rigorosamente verde il colore che accompagna le serate Brancamenta, come il   sottobicchiere pensato per raccogliere eventuali gocce d’acqua.

I consumatori che richiederanno Brancamenta nella versione “Ice Glass” riceveranno in regalo il forma-bicchiere da utilizzare nel freezer casalingo: potranno stupire così gli amici,  anche a casa, proponendo Brancamenta  in un incredibile bicchiere di ghiaccio e vivere una vera estate da… brrrivido!

Elenco dei locali in cui si svolgono le serate Brancamenta  sul sito www.brancamenta.com.

 Versione stampabile




Torna