Miele presenta le nuove lavabiancheria XLevel, in grado di lavare carichi XL e di raggiungere sempre nuovi livelli di perfezione, grazie alla funzione Update. Miele segna una nuova tappa nell’evoluzione delle lavabiancheria: XLevel, le lavatrici di livello superiore. Perfetta fusione tra tecnologia e design, le XLevel coniugano  armoniosamente prestazioni di altissimo livello e attenzione al risparmio energetico, oltre alla straordinaria capacità di adeguarsi ad ogni necessità.

XLevel significa:

un nuovo livello di professionalità: il cestello a nido d’ape XL garantisce eccellenti risultati di lavaggio anche per capi voluminosi, come i piumoni, il Controllo di Stabilità Professionale assicura massima stabilità anche ad alti giri di centrifuga, il motore professionale con Inverter garantisce silenziosità e lunga durata nel tempo;

un nuovo livello di risparmio energetico: le nuove lavabiancheria XLevel non solo sono in classe A -20%, ma sono le uniche sul mercato a confermare la classe A anche a mezzo carico. Possibilità di selezionare per ogni programma temperature di lavaggio a 20° o acqua fredda;

un nuovo livello di personalizzazione: la funzione Update consente di integrare i programmi  di serie con altri  programmi sempre più efficienti e mirati.

Pacchetti disponibili:

Pacchetto Casa di serie su tutte le XLevel (con i programmi Piumoni, Tende, Cuscini, Seta/Lingerie)

Pacchetto Mamme & Bebè dedicato alle neo-mamme (con i programmi Baby Spugna, Baby Sensitive, Peluche, Fasce Baby, Sacchi letto bimbi)

Pacchetto Ragazzi & Igiene con programmi igienizzanti (con i programmi Igiene Lava/Indossa plus, Biancheria nuova, Mattoncini da gioco)

Pacchetto Sport & Wellness dedicato a chi ama lo sport (con i programmi Accappatoi, Capi outdoor, Capi sport, Scarpe da ginnastica)

 Versione stampabile




Torna