Il 13 maggio scorso, serata inaugurale del Festival di Cannes, Chopard ha fatto da padrone di casa, con il cocktail party “Belle de Nuit”, dress code “Black Tie and Diamonds”, in occasione del lancio della nuova fragranza femminile della maison.

Il tema del party “Belle de Nuit” ha preso spunto dall’omonimo fiore, nota essenziale della fragranza Chopard. Dalle decorazioni interne a quelle esterne dell’hotel, gli ospiti sono stati immersi in una cascata di luci delicatamente rosate, evocazione del colore della nuova fragranza, e inondati dai fiori Belle de Nuit (che, come dice il nome, si schiudono al calar delle tenebre), fluttuanti in ampolle trasparenti.

Il nome della fragranza, Cascade, prende spunto dall’affascinante ed elegante universo Chopard Haute Joaillerie. Ogni anno, la Maison di gioielli meravigliosi crea una nuova collezione “Red Carpet”, scelta dalle star del cinema per le occasioni più importanti.

Elsa Pataky indossava un gioiello Cascade, un paio di orecchini pendenti di diamanti, una di cascata di luce, ispirati al design del flacone di Cascade.

Caroline Gruosi-Scheufele, Co-President di Chopard, ha dato il benvenuto a 200 ospiti, celebrities e giornalisti provenienti da ogni parte del mondo, piacevolmente intrattenuti dalla musica della DJ e attrice francese Emma de Caunes e della DJ Cécile Togni.

Tra gli ospiti presenti Elsa Pataky, Devon Aoki, Alessia Piovan, Jaydy Mitchell, Eugenia Silva, Selita Banks, Elizabeth Banks e Roman Coppola.

Chopard Cascade sarà disponibile in profumeria a partire da Settembre 2009.

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