In Piazza S. Giacomo nel centro storico di Udine

Nuova Caffetteria Hausbrandt

  Food and beverage  

Entrando nel locale si è avvolti da un’atmosfera calda e accogliente. Le pareti e il pavimento in veneziano emanano colori dai toni più caldi e pastelli coordinando una rappresentazione in stile Liberty rivista e rinnovata.

L’immagine richiama la tradizione e la storia della comunicazione Hausbrandt degli anni 40; eleganti disegni colorati che ritraggono scene di vita che si svolgono quotidianamente attorno ai tavolini del caffè, rinnovata, con un’ispirazione Klimtiniana, da due esperte illustratrici che hanno disegnato i nuovi soggetti prendendo spunto dalle esperienze sensoriali che condizionano le nostre scelte. Le persone sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e di lauti piaceri, di conseguenza le loro scelte vengono influenzate dai benefici che queste possono regalare. La mente è alla continua ricerca di incentivi per soddisfare e appagare i propri sentimenti. L’offerta oggi è talmente ampia e concorrenziale che il cliente deve essere “catturato” da stimoli e sensazioni che coinvolgano tutta la sfera emozionale; in una caffetteria l’olfatto è il primo senso ad essere colpito ma non vanno dimenticati tutti gli altri; è per questo che l’ambiente deve essere ricercato e avvolgente, offrire un sottofondo rilassante e degustare, in questo caso, un espresso Hausbrandt fatto a regola d’arte.

Tutti i prodotti Hausbrandt saranno serviti alla clientela in ogni momento della giornata: dal caffè Hausbrandt miscela Academia, uno dei migliori caffè serviti nei bar italiani, è una miscela di pregiati caffè selezionati in Brasile, Centro e Sud America; il risultato è un gusto morbido ed intenso, la persistenza della crema, un gradevole retrogusto fruttato; alle birre Theresianer Lager e Vienna, ai vini Case Bianche e Col Sandago, sempre accostati a proposte raffinate e originali, che sapranno certamente soddisfare i più esigenti.

La nuova Caffetteria Hausbrandt è il posto ideale dove sostare da soli o in compagnia, prima o durante la giornata lavorativa, per regalarsi l’aroma di un caffè accompagnato dalla fragranza di dolci delizie.

 Versione stampabile




Torna