Fragranze di alta gamma per chi ama abitare sano e vivere con stile

Nasce Crespi Milano

  Arredo e Design  

Sarà dedicato al pubblico maschile e femminile attento a bellezza, qualità, eleganza e classe il nuovo brand di fragranze per ambiente CRESPI MILANO distribuito dall’omonima azienda. La collezione si divide in due linee, la prima nei negozi già da giugno, l’altra da metà ottobre, entrambe di altissima qualità, di fattura artigianale 100% italiana e realizzate con materie prime del settore cosmetico persona che hanno consentito di raggiungere livelli elevatissimi:

Consumo indoor. Una linea completa in 6 fragranze (arancio e cannella, vaniglia e fiori d’arancio, agrumi, lavanda, rosa e fico, muschio bianco) che si compone di profumatore per ambiente con midollino disponibile da 100 e da 250 ml, ricarica da 500 ml, olio essenziale da 17 ml con contagocce e spray da 100 ml o da 30 ml da casa, per l’auto, da portare in borsetta. Le fragranze sono state studiate tenendo conto del differente livello di percezione dei profumi da persona a persona. Per questo sono stati creati tre livelli di fragranza, suddivisi per campi di appartenenza.

Decoration item. Una linea di vetri e di particolari dal design ricercato creata sia come allargamento di linea, sia per rispondere alle esigenze di chi desidera avere un buon profumatore per ambiente in un vetro che arredi.

Crespi Milano nasce dall’esigenza di offrire un prodotto ad alto livello qualitativo all´interno di un posizionamento category medio-alto - dichiara Luca Crespi, direttore commerciale Crespi Milano - La nostra missione è impreziosire il nostro prodotto in modo da qualificarlo come decoration item.

La politica commerciale punta alla distribuzione selettiva con esclusiva territoriale ed eliminando le medie/piccole/moderne distribuzioni organizzate e non. Obiettivo primario sarà il cosiddetto mercato dei punti vendita di lista nozze, bomboniere e articoli da regalo qualificato. A loro fianco, anche il contract e in particolare il mondo del benessere e della cura della persona.

Il posizionamento del prodotto al pubblico rispetto ai leader del mercato si posiziona a circa - 10% -15%. La gestione in logistica distributiva integrata e il “family concept” accrescono i valori di rapidità e collaborazione sul mercato. L’azienda è quindi in grado di offrire sia al consumatore sia al punto vendita un prodotto di alta qualità con condizioni commerciali decisamente vantaggiose rispetto all´attuale prezzo di mercato e, in più, con interessanti iniziative promozionali rivolte sia al negoziante sia agli utenti finali, tra cui della regalistica di una prestigiosa griffe toscana, un programma incentive per i punti vendita, operazioni “buon compleanno” per i consumatori finali, supportando il tutto con una comunicazione continuativa sia sulla stampa trade sia al consumatore. Sul punto vendita l’offerta commerciale sarà supportata da vario materiale di comunicazione tra cui un espositore ceduto a titolo gratuito e shopper aziendali (andando ad eliminare costi morti accessori a carico del negoziante, che invece vengono assorbiti dall’azienda).

Ulteriori informazioni: CRESPI MILANO - Numero verde: 800 12 97 61 - www.crespimilano.com.

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