Al Garden Lunch tutto sarà tondo …

ENTERPRISE Hotel: si inaugura la stagione estiva

  Food and beverage  

All’Enterprise Hotel di Milano (C.so Sempione,91) sarà un‘estate a… ATUTTOTONDO!

Questo il leit motiv 2006 del suggestivo spazio all’aperto, il Garden Lunch, che nei mesi estivi ospita il Sophia’s Restaurant dell’albergo.

Tutto sarà piacevolmente, morbidamente, tondo

E’ ormai noto, e felicemente collaudato, il connubio tra l’Hotel e l’Arte: numerosi sono stati in questi anni i vernissage e le personali d’autore che all’interno delle splendide sale dell’Enterprise hanno trovato un’ambientazione ideale.

In occasione della speciale iniziativa per l’estate 2006, il Garden ospiterà componenti d’arredo dalla connotazione esplicitamente artistica.

Soffici e tonde saranno le originali poltroncine a forma di seno.

Come afferma Beppe TRX, designer ideatore di questa particolare seduta, “il seno racchiude in sé il calore, la casa, la famiglia, la convivialità” : sensazioni di familiarità e accoglienza che l’Enterprise Hotel desidera offrire al proprio ospite, che deve sentirsi perfettamente a suo agio. Coccolato. E perché no…anche un pò viziato!

Ma il seno è anche espressione di sensualità, colore, estasi: indiscussi protagonisti della stagione estiva.

Un morbido layout completato da grandi cerchi in tessuto bianco che si calano dall’alto formando zone d’ombra rotonde.

Lo stesso mood lo si ritroverà anche nella cucina, magistralmente preparata dagli chef del Sophia’s. A disposizione degli ospiti un ricco menù dai sapori piacevolmente estivi in cui la forma tondeggiante sarà protagonista di tutte le portate: dai formaggi freschi, ai tipi di pasta, ai tortini alle verdure fino al dolce.

Un’unica forma dunque, la più avvolgente, la più morbida, fungerà da filo conduttore del Garden Lunch 2006: per creare un’atmosfera intima all’insegna della migliore ospitalità ma al contempo anche artisticamente ludica per sottolineare che l’estate è soprattutto un momento di piacevole relax!

 Versione stampabile




Torna