La più grande offerta di notti gratis lanciata dalla più vasta catena alberghiera al mondo

IHG (InterContinental Hotels Group)

  In viaggio tra gusto e cultura  

IHG (InterContinental Hotels Group), la più vasta catena alberghiera al mondo, lancia la più grande promozione di notti gratis mai effettuata dal gruppo, offrendo in palio più di 5 milioni di pernottamenti tra le 4,000 strutture globali del brand.

Gli ospiti potranno guadagnare una notte gratis registrandosi al sito www.nottegratis.it.  Possono anche soggiore due notti in un Holiday Inn, Holiday Inn Express, InterContinental, Crowne Plaza, Hotel Indigo, Staybridge Suites o Candlewood Suites in tutto il mondo, fino al 3 luglio 2009.

Andy Cosslett, Direttore Generale di IHG, ha dichiarato: Essendo la più grande catena alberghiera al mondo, siamo in grado di dare ai clienti più scelta e più flessibilità. I nostri ospiti possono scegliere tra 4,000 hotel in 100 paesi e tra sette marchi, incluso il più vasto di tutti - Holiday Inn. Ora, con la nostra più grande promozione di Notti Gratis ancora più ospiti potranno godere di un pernottamento in uno dei nostri hotel nel mondo.

Come funziona la promozione: si  entra nel sito www.nottegratis.it e ci si iscrive alla promozione, si prenotano i soggiorni fino al 3 luglio 2009 (le due notti non devono essere consecutive e in strutture dello stesso brand - notti omaggio disponibili dal 3 luglio al 26 dicembre 2009), si utilizzano le notti omaggio in uno degli oltre 4.000 alberghi sparsi in tutto il mondo (anche in paesi diversi da quelli in cui hai soggiornato). Ogni due notti, c’è un’altra in omaggio. Fino a un massimo di quattro.

Per ulteriori informazioni sulla promozione e per prendere visione dei termini e le condizioni dell’offerta: www.nottegratis.it.

 Versione stampabile




Torna