La crociera é di moda

Carpisa ed MSC Crociere

  In viaggio tra gusto e cultura  

Carpisa ed MSC Crociere danno il benvenuto all’estate con un regalo speciale per tutti i loro clienti. Carpisa è marchio leader in Italia nella distribuzione in franchising di borse, valigie e accessori moda.

Una rete capillare di circa 500 punti vendita, unita ad una costante ricerca stilistica e grande attenzione alle nuove tendenze moda, ha reso i prodotti Carpisa unici nel loro segmento di mercato. Stagione dopo stagione, le collezioni diventano sempre più ampie e ricche di proposte, rivolte ad un pubblico dinamico, variegato e dalle più svariate esigenze.

La strategia commerciale vincente e la massiccia campagna di nuove aperture previste negli ultimi anni hanno incrementato il consolidamento del brand non solo in Italia.

Carpisa, infatti, punta con successo al mercato internazionale: dopo il punto vendita di Oxford Street, il Brand italiano ha inaugurato il secondo monomarca nel 2008 presso gli Shopping Centre White City e Blue Water di Londra, che si sono aggiunti ai punti vendita già presenti in Svizzera, Malta, Grecia, Arabia Saudita, Inghilterra, Costarica, Serbia, Germania, Cipro, Polonia, Spagna, Bosnia Erzegovina, Montenegro e Grecia.

MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale interamente europeo, con propri uffici in più di 40 paesi nel mondo e la sua sede a Napoli, è oggi universalmente conosciuta per la sua eccellenza in termini di ospitalità, servizio e offerta enogastronomica, per l’elevatissimo contenuto tecnologico della sua flotta e per la grande attenzione agli arredi e al design delle sue navi. La flotta attualmente composta da 9 unità, ha ospitato nel 2008 oltre 800.000 passeggeri. Si tratta della flotta più moderna al mondo con un’età media delle navi inferiore ai 5 anni, grazie ad un piano di sviluppo senza precedenti. Le navi MSC Crociere saliranno, infatti, a quota 11 unità con la consegna di MSC Splendida, che sarà varata a Barcellona il prossimo 12 luglio e, di MSC Magnifica nel 2010.

Il sodalizio tra le due aziende continua con l’operazione dal nome “La Crociera è di moda”: MSC Poesia è stata scelta da Carpisa per fare da suggestivo scenario per la realizzazione del catalogo della collezione Carpisa Estate 2009.

La conferenza stampa tenutasi oggi presso lo Yatch Club Milano è stata l’occasione per promuovere l’iniziativa che, dal 20 aprile al 31 agosto 2009, riconoscerà a tutti coloro che spenderanno un importo minimo di 39€ fino a un massimo di 179€, uno sconto pari al valore dello scontrino emesso sull’acquisto di una crociera MSC. **

La scelta potrà essere effettuata tra tutte le possibili destinazioni, dal mar Mediterraneo ai caldi mari Caraibici, dal Sud America ai mari del Nord Europa…per trascorrere momenti indimenticabili.

L’offerta non è né retroattiva, né cumulabile con altre promozioni ed è valida sull’acquisto di uno o più articoli Carpisa in un’unica soluzione. Lo sconto è applicabile alle crociere MSC con partenza entro il 31 Marzo 2010 ad esclusione dei mesi di Giugno, Luglio e Agosto 2009.

Per il regolamento completo è possibile consultare il sito www.carpisa.it e www.msccrociere.it.

 Versione stampabile




Torna