L’interprete dell’autentico aperitivo all’italiana si rifà il look

Sanbittèr si rinnova

  Food and beverage  

Sanbittèr, l’aperitivo analcolico d’autore, che col suo gusto unico e inconfondibile è il partner ideale per celebrare momenti di pausa e divertimento, cambia veste ritoccando il suo stile. Nuovo logo e nuovo pack quindi per il primo aperitivo analcolico nato in Italia nel 1961. Il suo spirito frizzante e innovativo, oggi come ieri, è sempre protagonista di tutti gli aperitivi più allegri e spensierati anche grazie alla sua nuova ed elegante immagine.

Un pack più leggero e compatto ma soprattutto un nuovo logo in cui vive tutto il fascino e la personalità del mondo Sanpellegrino. Queste le novità firmate da Giovanna Brunello e Alessandro Di Bello di Break and Partners per Sanbittèr. Novità che non finiscono qui. Profilo liscio e una lunga goccia scolpita nel vetro al centro della quale scorre lo storico logo del bitter targato Sanpellegrino: questa la linea minimal della nuova bottiglia Sanbittèr. Un design più asciutto ed essenziale insomma quello ideato per l’analcolico diventato sinonimo della pausa e del relax tipicamente italiani, all’insegna di allegria e socialità.

Cambia il look ma l’anima del prodotto rimane la stessa, un perfetto mix di spensieratezza, convivialità ed ironia. Vero e proprio drink di culto che ha conquistato intere generazioni, Sanbittèr si riconferma il protagonista dell’aperitivo inteso come incontro fra tradizione e contemporaneità e che vive soprattutto nei bar, sinonimo di aperitivo in tutto il mondo. Grazie al suo sapore deciso e alle sue note invitanti, Sanbittèr è l’ideale per concedersi piacevoli attimi di gusto.

A base di zucchero, estratti agrumari, spezie e piante officinali, dall’aspetto e dal sapore unici e accattivanti, Sanbittèr si caratterizza per essere il primo aperitivo analcolico italiano. Se Sanbittèr Rosso, lo storico, il più amato analcolico, è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso, Sanbittèr Dry, con il suo colore chiaro, è particolarmente apprezzato dalle donne, mentre Sanbittèr Gold, dal colore giallo, è perfetto per chi ama note più dolci e stuzzicanti.

Socialità, convivialità, eleganza ed ironia, questi i valori che caratterizzano Sanbittèr, emblema di quel saper vivere tipicamente italiano a cui si ispirano tutti coloro che, condividendone lo spirito, hanno fatto della simpatia e della spensieratezza uno stile di vita. Un vero e proprio mondo fatto di persone frizzanti e allegre, che amano circondarsi della qualità di cui Sanbittèr è portavoce, trascorrendo il tempo libero con gli amici in modo leggero e disimpegnato.

 Versione stampabile




Torna