Rimmel Presenta la Nuova Collezione Colore Urban Flower

Rimmel: sbocciano i fiori di città

  Bellezza e Benessere  

Benvenuta a un’estate all’insegna della libertà. E’ ora di rivelare la tua vera natura. Di esprimere la tua creatività. Di celebrare lo stile eclettico. Rimmel London ti apre la strada con la nuova Collezione Colore Urban Flower, un’irresistibile tavolozza di nuance eleganti e attuali, un omaggio alla bellezza che sboccia in città al calore del sole estivo. Da portare con disinvoltura.

Il trend di punta di questa stagione risponde a questo desiderio di libertà rivisitando l’ideale di bellezza preraffaellita e ispirandosi a un eccitante mix di stili e culture diversi. Contemporaneo eppure vintage, all’avanguardia e al tempo stesso romantico, questo look ultrafemminile evoca un’atmosfera di rilassatezza e di fascino innato. Pelle luminosa, labbra baciate dal sole e unghie dai colori decisi e sensuali.

I colori chiave dell’estate, morbidi e sensuali, risaltano meravigliosamente sulla pelle abbronzata.

Il nuovo 3 in 1 Shimmering Bronzer di Rimmel è il modo più semplice di ottenere un colorito radioso, uniforme e del tutto naturale. Questa speciale terra abbronzante, adatta sia al viso che al corpo, è disponibile in due combinazioni cromatiche, ciascuna delle quali contiene tre scintillanti gradazioni di colore, per creare un’ ‘abbronzatura’ leggera o intensamente dorata: Gold Princess (001) e Bronze Goddess (002).

I colori del sole per illuminare la tua estate, colori caldi e solari dell’estate che si posano sul viso con le shade luminose e perlate della Terra Cotta. L’oro si mescola ai colori dell’estate per un look luminoso e baciato dai raggi dorati del sole. Questa terra è disponibile in 3 tonalità solari Golden (002), Bronzed (003) e Terracotta (004).

Ovviamente non poteva mancare un vero “must” di Rimmel per l’estate: la Maxi Terra Sunshimmer, una formula setosa e confortevole sul viso. Due tonalità, una chiara e una scura Sun Goddness (002) e Sun Queen (003), per donare ai diversi tipi di pelle un colorito naturalmente abbronzato.

Amplifica il tuo fascino con labbra seducenti, scintillanti e baciate dal sole. Arricchito con tre diversi agenti superidratanti e con il fattore di protezione 20, il rossetto Hydra Renew Bronze di Rimmel dona alle labbra una sensuale, succosa lucentezza. Scegli tra quattro tonalità di rosa luminosi e bronzi bruniti, tra cui Rose Bikini (020), Beach Babe (050) e Sunset Glow (040), per un fantastico look da ‘pupa da spiaggia’. Questa elegante collezione di rossetti brillanti si presenta in un delizioso astuccio: il massimo dello stile e della praticità!

E per avere la bellezza dei fiori di campo in punta di dita prova lo smalto Lycra Pro, uno smalto a lunga tenuta, un risultato professionale e ultra brillante grazie al Maxi pennello che si adatta perfettamente alla forma dell’unghia per un’applicazione facile e senza errori.Ora anche nella vivace nuance Desire (393) e nella più delicata Barely There (362), per unghie levigate e impeccabilmente rifinite.

Infine con il nuovo mascara waterproof Sexy Curves, ciglia fino al 70% più incurvate e ricche d’irresistibile volume, grazie all’innovativo spazzolino Triple Plump e a una formula di nuova generazione, al 100% priva di solventi. L’esclusivo applicatore si curva in dentro, per ispessire al massimo le ciglia, e in fuori, per incurvarle e separarle alla perfezione, mentre la sua formula - facile da togliere e pronta a sfidare qualsiasi evento atmosferico – le nutre e ne mantiene l’incurvatura fino a 16 ore. Disponibile in nero, oftalmologicamente testato e adatto a occhi sensibili e a chi porta lenti a contatto.

La Collezione Urban Flower di Rimmel trova pieno risalto nella splendida pubblicità su stampa che ha per protagonista la fotomodella Lily Cole. Insieme alla cantante e cantautrice Sophie Ellis-Bextor, Lily si affianca all’icona di stile Kate Moss diventando uno dei tre volti Rimmel, per far sì che il marchio resti sempre al passo con i tempi. Il look raffinato di Lily simboleggia la nuova direzione assunta da Rimmel, incentrata su un glamour intensamente femminile. La pubblicità segna anche il lancio del nuovo slogan Rimmel: Live the London Look, che inneggia alla tipica atmosfera londinese fatta di divertimento, eleganza  e originalità nello stile, presentando così il marchio come una e vera e propria scelta di vita.

La straordinaria, eterea bellezza di Lily, con le sue inconfondibili chiome rosso fuoco, incarna perfettamente il mood eclettico della Collezione Urban Flower. La pubblicità raffigura Lily con un fiore tra i capelli, labbra come boccioli di rosa, guance baciate dal sole e occhi truccati con tinte vibranti, e immortala anche i prodotti che compongono la collezione. La campagna pubblicitaria comprende inoltre due raffinate immagini in bianco e nero che catturano momenti della vita quotidiana di Lily, esaltando la bellezza metropolitana e un po’ selvaggia a cui si ispira la nuova collezione. Uno scatto ci mostra Lily che spinge una bicicletta con il cestino traboccante di fiori; l’altro la sorprende appoggiata al muro con aria pensierosa.

Nuova Collezione Urban Flower di Rimmel: fai sbocciare la tua bellezza anche in città, con tutti i colori del sole e dei fiori. Live the London look.

 Versione stampabile




Torna